Gessica Notaro, la showgirl mostra l’occhio: “Vediamo cosa succede”

Dopo lo sfregio subìto dal suo fidanzato, ora Gessica Notaro attende risposte dai medici dell’ospedale Bufalini di Cesena. Nel frattempo ha effettuato un pre-intervento all’occhio sinistro e ha mostrato i progressi fatti.

gessica notaro

Continua la ricerca del pieno recupero sul piano fisico per Gessica Notaro. La giovane showgirl è stata protagonista suo malgrado di un brutto episodio di cronaca nel 2017. Il suo fidanzato le ha versato addosso dell’acido, provocandole uno sfregio che ha portato delle conseguenze all’occhio sinistro della showgirl. Da quel giorno sono iniziati due anni lunghi e un vero e proprio calvario per la Notaro, la quale sta cercando di riprendersi sul piano fisico dopo l’inevitabile crollo sul piano emotivo. Edson Tavares, il fidanzato della ragazza all’epoca dei fatti, nel frattempo è stato condannato a 15 anni per aggressione.

Gessica Notaro, intanto, ha fatto capire di voler andare fino in fondo per riprendersi dal punto di vista fisico ed estetico. Così, si è rivolta all’equipe medica dell’ospedale Bufalini di Cesena per curare il suo occhio sinistro sfregiato dall’acido. La showgirl ha deciso di ricorrere a un pre-intervento chirurgico per ridurre la lesione causata due anni fa dall’allora fidanzato. E la Notaro ha deciso di mostrare sul suo profilo Facebook le sue condizioni dopo l’intervento.

Sono in pre sala operatoria – dice la Notaro nel video – . Oggi non è un vero e proprio intervento, ma è un giorno particolare perché devono tagliare nel mezzo le due palpebre che sono state cucite in questi due anni, per vedere che succede all’interno dell’occhio. Non è la svolta decisiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto, visto che siamo arrivati a questo punto, vi racconto dopo come è andata“. Dopo aver pronunciato quest’ultima frase, Gessica Notaro ha deciso di mostrare l’occhio trattato dall’equipe medica dell’ospedale. Condizioni decisamente migliorate rispetto ai giorni precedenti, con una piccola speranza di recupero definitivo con il proseguimento del trattamento. Dunque la ragazza spera di riprendersi del tutto sul piano fisico.

Vi mostriamo il video pubblicato dalla showgirl sul noto social network.

Impostazioni privacy