Fedez, non solo Chiara Ferragni: chi è la sua bellissima ex [FOTO]

Tutti quanti conoscono i Ferragnez, ovvero la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni. Ma vi ricordate chi era l’ex fidanzata del noto rapper? Si trattava di Giulia Valentina, una giovane influencer che ha vissuto una storia d’amore con Fedez per circa tre anni.

Fedez

Chi è Giulia Valentina

Nata a Torino il 15 ottobre 1990, Giulia Valentina è nota al grande pubblico per essere stata la fidanzata di Fedez. Intraprendente fin dalla giovane età, ha frequentato la scuola americana bilingue e all’età di 17 anni si è trasferita a Parigi per proseguire con gli studi ed imparare una terza lingua straniera. Laureata in Economia e Finanza, dopo varie esperienze in giro per il mondo, è ormai una fashion blogger di successo.

Amante degli animali ed in particolar modo dei cani, ha due chihuahua: Guè, diminutivo di Guè Pequeno, e Chew, come Chewbecca, che sono spesso protagonisti dei suoi post su Instagram. L’ex fidanzata di Fedez, infatti, è seguitissima sui social dove alterna le classiche foto da influencer ad altre più divertenti, come ad esempio una in cui si vede Giulia Valentina con il costume da zucca gigante. Se tutto questo non bastasse, diverte i propri fan con una serie di video comici, come ad esempio quelli con le lezioni di inglese.

Giulia Valentina

Storia d’amore finita con Fedez

Bellezza acqua e sapone, ha confessato di non amare, a differenza del suo ex fidanzato, i tatuaggi. Ma come è nata la loro storia d’amore. A quanto pare Fedez e Giulia Valentina si sono conosciuti nel 2013 in un locale. All’epoca il rapper non era famoso come oggi e la ragazza avrebbe rifiutato il suo primo approccio. Il cantante, però, non si è dato per vinto e quindi ha deciso di contattarla su Facebook. Dopo aver iniziato a chattare e parlare, ecco che è sbocciato l’amore.

LEGGI ANCHE—-> Chiara Ferragni | La foto hot del piercing al capezzolo

Una storia durata circa tre anni, con la modella che ha anche preso parte alla clip Magnifico con protagonisti il fidanzato e Giulia Michielin. In seguito è stata arruolata anche per un ruolo più drammatico nel video di L’Amore è Eternit e per il web reality Zedef Chronicles. Nel 2015 lei e Fedez hanno anche posato insieme per una campagna pubblicitaria di Sisley che è stata particolarmente apprezza dal pubblico. Nel 2016 la fine della loro storia per motivi che non sono mai stati resi noti.

Impostazioni privacy