Paola Turani, avete mai visto dove abita? Ha una casa meravigliosa [FOTO]

Come starà passando la quarantena la meravigliosa e seguitissima modella e influencer Paola Turani? Sicuramente nella sua elegante e confortevole casa non si sarà sentita sola, coccolata dai suoi amici a 4 zampe e ” il Serpella”, suo marito. Scopriamo dove vive Paola Turani…

Paola Turani-Meteoweek.com
Photo by Edward Berthelot/Getty Images for Ermanno Scervino

Paola Turani nasce in un piccolo paesino della provincia di Bergamo. La sua iniziazione al mondo della moda è stato curioso. Occhi azzurri, lineamenti delicati, zigomi alti, bellezza semplice ed elegante allo stesso tempo; la Turani fu notata da due agenti francesi mentre era a fare la spesa con la mamma e da allora,e per molti anni ancora, entrò a far parte del mondo frenetico della moda.

Nonostante negli anni la sua popolarità sia cresciuta notevolmente – oggi è ospite fissa nella trasmissione di Bianca Guaccero  ”Detto Fatto”- Paola è rimasta molto semplice. Non è mai ricorsa alla chirurgia plastica, cosa che pare essere molto gradita dai suoi followers. Amante degli animali e dell’arte si è sposata con Riccardo Serpellini l’estate scorsa, dopo 8 anni di fidanzamento.

Galeotto fu il quadro

La storia di Paola e, il meglio conosciuto, Serpella merita di essere raccontata. I due si frequentavano da ragazzi, ma non come credete voi! Erano amici e fidanzati dei rispettivi loro migliori amici. Per molti anni si persero di vista e Riccardo riuscì, attraverso la commisione di un quadro, a conquistare la bella bergamasca. Andarono a convivere dopo solo due mesi, e pare abbiano fatto benissimo.

Oggi vivono sereni nella periferia di Bergamo in una casa meravigliosa, assieme a Nadine e Gnomo…

https://www.instagram.com/p/Bw31gNNoyI9/

LEGGI ANCHE –——> Barbara D’Urso, avete mai visto la sua casa? Dimora pazzesca [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso, arriva l’avvertimento: “Sei stata ingannata” | La crisi

La casa di Paola Turani e il Serpella

Assolutamente luminosa e ultra spaziosa, la casa di Paola si presenta come total open space.

https://www.instagram.com/p/Bu6D7JqFE8T/

Dall’entrata si arriva direttamente nel grande salotto che si unisce a una elegante cucina con isola. Il tutto porta, poi, allo splendido giardino, perfetto per le grigliate estive, con tavolo e sedie da esterno e un immancabile prato per Gnomo e Nadine, i due splendidi cuccioloni di Paola.

GIARDINO PAOLA TURANI-,METEOWEEK.COM
Foto Instagram

La sala è moderna, con un incantevole pavimento in marmo bianco in perfetto contrasto con i divani di tessuto nero posti di fronte alla libreria (bianca) e al caminetto.

https://www.instagram.com/p/B6gaePWIBt0/

Le pareti del soggiorno sono bianche per creare un atmosfera il più luminosa possibile, ma per smorzare tutta questa monocromia troviamo dei bellissimi quadri e foto colorate.

https://www.instagram.com/p/B0Dny34IX9A/

Anche per la cucina, la Turani è rimasta sul classico e ha scelto prevalentemente il bianco – sia per i mobili che per le pareti; il tocco di colore, in questo caso, è dato da un moderno quadro astratto. La prima cosa che s’impone elegantemente è l’ ampia isola centrale chiara, e relativo piano di lavoro in marmo nero che si abbina perfettamente al tavolo nero ovale e alle sedie. La Turati mostra buon gusto nell’arredamento; tutto rigorosamente in tinta. Insomma una cucina perfetta per accogliere parenti, amici o restare in quarantena con la propria famiglia.

Nel sottotetto troviamo l’intima e minimal camera della coppia. È uno splendido lucernario a portare luce e calore alla stanza, allestita con un letto basso rivestito in tessuto panna chiaro e un tappeto marrone rotondo.

https://www.instagram.com/p/BxHXoxxFUJO/

Ma la vera sciccheria, il sogno libidinoso di ogni donna : una stanza armadio. Ebbene si, no una cabina armadio ma una vera e propria stanza fatta su misura per Paola .

LEGGI ANCORA ——-> Barbara D’Urso, ritorno di fiamma con l’ex? L’indiscrezione

LEGGI ANCORA ——-> Fabrizio Corona cambia casa: sconta la pena in una dimora lussuosa [FOTO]

 

 

https://www.instagram.com/p/Bu8XeJElZeT/

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK – CLICCA QUI –

Sembra di stare in una boutique.  La quarantena della Turani er del Serpella non sarà poi così difficile, nel loro nido d’amore costruito su misura, assieme agli altri due membri a quattro zampe della famiglia.

/

Impostazioni privacy