Alessia Marcuzzi accusata di aver violato l’isolamento: cosa è successo

Alessia Marcuzzi è stata fortemente criticata dai follower a causa del suo banchetto di Pasqua, a quanto pare non tanto rispettoso delle regole restrittive anticovid. Come se non bastasse è stata tirata in ballo anche Selvaggia Lucarelli. Scopriamo cosa è successo..

Alessia Marcuzzi ad Amici 19 dopo la quarantena - meteoweek
Alessia Marcuzzi ad Amici 19 dopo la quarantena – meteoweek

Il pranzo pasquale di Alessia Marcuzzi

Ancora una volta i social si ritorcono contro i Vip. Questa volta a cadere nel tranello di mostrare “tutto” o “troppo” ai follower, è Alessia Marcuzzi. La conduttrice televisiva infatti la domenica di Pasqua, ha mostrato attraverso le stories una bella tavola apparecchiata, solo che ai suoi follower non è sfuggito il fatto che il numero dei coperti era superiore a quello dei membri della famiglia.

I seguaci della Pinella hanno immediatamente puntualizzato la questione non risparmiando le accuse alla Marcuzzi che ha cercato di difendersi come meglio poteva. Il giudice di Amici ha palesemente trascorso la Pasqua assieme ai componenti della sua famiglia e con i suoi genitori. Cosa che ha fatto torcere il naso a parecchie persone che in tempi di quarantena, hanno rinunciato ad invitare per il pranzo di Pasqua amici e parenti stretti.

La risposta della Pinella

Alessia Marcuzzi ha voluto specificare, rispondendo ai commenti:  “La tavola è apparecchiata per sette. Noi più i miei genitori che vivono nel palazzo di fronte casa mia e una persona che lavora da me e vive con noi. Quindi? I miei genitori sono usciti a piedi, saranno venti passi da casa loro, per venire da noi”. Tuttavia questa spiegazione non è bastata per calmare gli animi perché secondo molti non sarebbe dovuto accadere.

https://www.instagram.com/p/B-zZ51XBrAJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio in questi giorni inoltre Selvaggia Lucarelli ha denunciato sui social alcuni ragazzi che si sono ritrovati per trascorrere le feste pasquali tutti insieme e che sfacciatamente hanno pure pubblicato “le prove” su internet. E fu così che in tanti hanno taggato la Lucarelli tra i commenti al veleno alla Marcuzzi.

LEGGI ANCHE ——–>Alessia Marcuzzi prima e dopo: lo scatto a 20 anni fa impazzire il web FOTO

LEGGI ANCHE ——–>Alessia Marcuzzi, la verità sull’addio: “Siamo stati troppo frettolosi…”

Però la risposta di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere. La giornalista ha infatti chiosato: “Alessia ha raccontato da sola nel suo profilo da milioni di follower quello che ha fatto. Non devo raccontare nulla. Non approvo, perché lei è un modello per tante persone, ma mi pare che abbia già fatto i conti con la disapprovazione generale e spero ne faccia tesoro”.

Impostazioni privacy