Daniel Cosmic fa body shaming sul web | Il cantante irrompe sul web

Daniel Cosmic è passato da Amici 18 direttamente al centro della polemica, a causa di alcune sue affermazioni e l’accusa di body shaming per cui ha dovuto chiedere scusa.

Daniel Cosmic fa body shaming sul web - meteoweek
Daniel Cosmic fa body shaming sul web – meteoweek

Nel corso degli anni i ragazzi che hanno partecipato alle varie edizioni di Amici di Maria De Filippi sono stati davvero tanti e a volte risulta difficile ricordarli tutti. In molti, però, ricordano la partecipazione di Daniel Piccirillo ad Amici 18.

Il cantante oggi si fa chiamare con il nome d’arte Daniel Cosmic ed è davvero molto seguito sui social network. Al momento è al centro della bufera per aver fatto body shaming nei confronti di alcune sue fan. Daniel pochi minuti fa ha deciso di chiedere scusa.

Daniel Piccirillo ad Amici 18 - meteoweek
Daniel Piccirillo ad Amici 18 – meteoweek

Daniel Cosmic fa body shaming sul web

Daniel Piccirillo, in arte Daniel Cosmic, si è lasciato andare a termini e battute davvero molto pesanti durante una diretta con le sue fan. Il ragazzo è stato immediatamente accusato di body shaming.

Pochi minuti fa sul suo profilo Instagram è comparsa un’immagine che il cantante ha deciso di usare per chiedere scusa a tutti. Dalle sue parole sembra che Daniel Cosmic si sia reso conto del guaio in cui si è cacciato, ma avrà davvero capito la gravità delle sue parole?

L’idea del ragazzo di chiamare in diretta alcune fan per poter chiacchierare direttamente con loro era piaciuta a tutti. Questo prima che le sue frasi diventassero così pesanti, fuori luogo e tutte inerenti all’aspetto fisico.

Pensavo di essere divertente e invece sono stato solo un c……e. Mi scuso con tutti” si legge nell’immagine che ha deciso di pubblicare il cantante sul suo profilo Instagram. Nella didascalia ha aggiunto la frase: “Scusate ancora“.

Daniel Cosmic su Instagram - meteoweek
Daniel Cosmic su Instagram – meteoweek

I commenti sotto la foto sono quasi tutti contro di lui. Molti utenti hanno precisato che non si chiede scusa solo perché sicuramente i follower stanno diminuendo. Altri hanno sottolineato che non si possono accettare le scuse per un’accusa del genere.

Tantissime persone hanno voluto specificare che determinate cose non si dovrebbero neanche pensare, figuriamoci dirle nel modo in cui ha fatto lui. Daniel Cosmic si è messo da solo in una situazione davvero difficile e a quanto pare le scuse non sono bastate per salvarlo.

L’accusa di body shaming

Tutto è iniziato quando Daniel Piccirillo, molto seguito sin dai tempi della sua partecipazione ad Amici 18, ha deciso di chiamare in diretta alcune fan per poter comunicare in modo più diretto con chi continua a sostenerlo e a seguirlo.

Daniel Cosmic - meteoweek
Daniel Cosmic – meteoweek

Un’idea molto apprezzata, almeno inizialmente, quando ancora Daniel non aveva pronunciato le frasi che gli sono costate una pesante accusa di body shaming. Piccirillo ha sconcertato tutti i follower rivolgendosi ad una ragazza molto giovane usando espressioni fuori luogo riguardo il suo aspetto fisico.

Se non ci mangi stiamo molto bene“, “Il tuo ragazzo ideale? Deve essere commestibile, l’importante è che te lo mangi” ha detto Daniel Cosmic alla sua fan. “A volte è capitato che ti sei mangiata tua madre?” e ancora “Cosa fai come hobby oltre mangiare?“.

Leggi anche -> Valentina Ferragni vittima di body shaming: “Sei una grassona”

Leggi anche -> Giulia Molino contro la rapper Beba | Il dissing lascia senza parole dopo Amici 19

In molti lo hanno subito accusato di body shaming e lo hanno insultato, sottolineando che non si possono dire certe frasi a ragazzine così giovani che stanno affrontando un’età particolarmente difficile. Il cantante ha chiesto scusa, ma in pochi sembrano disposti a perdonarlo.

Impostazioni privacy