Vite al limite, il dottor Nowzaradan è ricchissimo: il suo patrimonio

Vite al limite è indubbiamente uno dei programmi più seguiti in onda su Real Time: protagonista del docu-reality è il chirurgo bariatrico Dr.Younan Nowzaradan.

Dottor Nowzaradan
Dottor Nowzaradan- Foto tv- Meteoweek

In Vite al limite le telecamere riprendono l’evoluzione delle vicende di alcuni individui che cercano di guarire dall’obesità patologica. Ad aiutarli nella loro rinascita c’è il noto chirurgo bariatrico Dr. Younan Nowzaradan.

Il medico, classe 1944, è originario dell’Iran e si è laureato in medicina presso l’Università di Teheran nel 1970, per poi specializzarsi negli Stati Uniti in chirurgia generale e cardiochirurgia.

I metodi bruschi ma efficaci del dottor Nowzaradan

Il dottor Nowzaradan è diventato celebre per la sua tendenza a diventare estremamente severo nei confronti dei suoi pazienti: le sue espressioni hanno fatto il giro del mondo sotto forma di divertentissimi meme diffusi sui principali canali socia.

Ma proprio il suo burbero modo di fare risulta quello più efficace per riuscire ad ottenere ottimi risultati: le sue intenzioni sono dunque positive e mirate al benessere dei pazienti.

Nel 2017 il dottore aveva rilasciato un’intervista a People nella quale ha raccontato del suo lavoro: “È una sfida quotidiana lavorare con alcuni pazienti che possono essere autodistruttivi.” 

Il celebre chirurgo ha un figlio regista, Jonathan, artefice del successo del padre: il debutto televisivo è arrivato attraverso una produzione firmata da padre e figlio, dal nome Half Ton Mum: in quel caso il medico se la vide con la donna più pesante del mondo, una paziente di Austin di quasi 400 chili.

https://www.instagram.com/p/CA4oXlKB1iK/

LEGGI ANCHE ——-> Vite al limite, ecco com’è oggi Olivia Cruz, la donna di 264 Kg

LEGGI ANCHE ——-> Vite Al limite, paziente rischia la vita, ecco quello che è successo

Il chirurgo di Vite al Limite è milionario

La donna, Renee Williams, ha ricevuto un intervento chirurgico, ma è deceduta due settimane dopo perché il cuore risultava precedentemente troppo danneggiato.

Quanto guadagna il dottor Nowzaradan? Il suo patrimonio è di $ 4,5 milioni e proviene sia dal suo lavoro come chirurgo che dalle sue presenze televisive. Il suo stipendio base come chirurgo vascolare presso la Houston Obesity Surgery si aggira intorno ai $ 250.000. A questi va aggiunto il denaro che guadagna per ogni intervento chirurgico che esegue. Ma gli introiti maggiori derivano dalle sue apparizioni nei reality show televisivi, come Vite al limite.

Impostazioni privacy