Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano il “kiss day”, ma la foto fa insorgere il web: “Lì un ragazzo è morto”

Il 6 luglio è stato celebrato il “kiss day” e molti personaggi noti, tra cui Beatrice Valli e Marco Fantini, hanno condiviso sui social foto dei loro baci più belli. Ma una foto ha scatenato le polemiche.

Beatrice Valli e Marco Fantini

Il “kiss day”, indetto nella giornata del 6 luglio, ha portato molti personaggi famosi a condividere l’intento della giornata pubblicando sui propri profili social immagini di baci. Tra i tanti che hanno partecipato all’evento, anche Beatrice Valli e Marco Fantini, che hanno condiviso con i follower gli scatti più belli della loro lunga storia d’amore.

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne, Beatrice e Marco sono recentemente diventati genitori della piccola Azzurra. Lei, già mamma di Alessandro nato da una precedente relazione, ha deciso di ampliare la famiglia con Fantini prima con la nascita di Bianca e, poi, con quella della sua terzogenita. Amatissimi e molto seguiti sui social, però, la Valli e Fantini hanno commesso quello che per molti è stato considerato un grave errore.

Il web contro Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice e Marco, infatti, hanno festeggiato il “Kiss day” pubblicando sul profilo Instagram della Valli una foto che li ritrae mentre si baciano sul Pontile del Forte, luogo simbolo della località di Forte dei Marmi.

Un bacio romantico che si sono scambiati alla luce del tramonto, però, ha fatto insorgere alcuni utenti della rete che hanno considerato irrispettoso quel gesto. Il motivo? Proprio in quel punto un 18enne si è lanciato, perdendo la vita.

“La foto di quel pontile oggi fa troppo male…mi piacete tanto ma vi prego un po’ di rispetto”, “Hai ragione ho pensato la stessa cosa”, “[…]Fatto sta che un ragazzo non c’è più e la sua vita è finita proprio lì! Abbiamo vissuto per due giorni con gli occhi incollati a quel maledettissimo ponte…sobbalzando ogni qual volta un gommone rallentava sperando che non avessero trovato il corpo! Saranno anche inconsapevoli di tutto ciò e non lo discuto (perché la certezza che siano a conoscenza dei fatti, ovviamente, non ce la posso avere) ma quel ponte che regala tanti scenari “Instagrammabili” OGGI è maledetto”, hanno iniziato a scrivere alcuni utenti.

Beatrice Valli e Marco Fantini, post con polemiche

Leggi anche–>Beatrice Valli e Marco Fantini, avete mai visto la loro casa? Splendida

Leggi anche–>Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio in bilico | Dopo Uomini e Donne la crisi

Beatrice Valli si scusa con i propri follower

Come molti hanno ipotizzato, però, Beatrice e Marco hanno pubblicato lo scatto di una foto dal Pontile del Forte inconsapevoli della tragedia consumatasi nelle ultime ore.

Sommersa dai messaggi di chi ha vissuto direttamente quel dramma, la Valli si è sentita in dovere di chiedere scusa. “Non sapevo nulla se non adesso che mi è stato raccontato da voi. Scusatemi ma non ne sapevamo nulla!”, ha scritto lei, mentre molti fan ci hanno tenuto a farle sapere che lei e Fantini non avrebbero mai potuto conoscere un fatto riguardante la cittadina e non di risonanza nazionale.

Impostazioni privacy