Francesca Brambilla smascherata | La messa in scena solo per entrare al Gf Vip

La protagonista del gossip estivo, Francesca Brambilla, è stata smascherata da una nota influencer.

Francesca Brambilla, ex Bonas del programma ‘Avanti un Altro’ – meteoweek

La ex Bonas di ‘Avanti un Altro’ avrebbe messo in scena la relazione con Alessandro Zarino solo per accrescere visibilità e poter partecipare al prossimo Grande Fratello Vip: Francesca Brambilla viene smascherata da una influencer.

Francesca Brambilla smascherata: cosa è successo?

La giovane Francesca Brambilla è stata smascherata da una nota influencer su Instagram. Secondo la commentator di Instagram, la Brambilla avrebbe messo in scena una finta storia d’amore con Alessandro Zarino.

Infatti il gossip dell’estate è concentrato proprio sulla nuova storia tra la influencer Francesca Brambilla, ex Bonas del programma ‘Avanti un altro’, e Alessandro Zarino, volto noto della televisione ad ‘Uomini e Donne’.

Alessandro Zarino, ex Tronista di ‘Uomini e Donneì – meteoweek

La Brambilla e Zarino sono stati spesso paparazzati insieme in foto inedite e inequivocabili che fanno emergere del tenero tra i due. Tutti sembrano credere a questo nuovo feeling tranne una nota influencer che fa emergere la sua verità con dei video su Instagram.

Deianira Marzano contro Brambilla: “Vuole entrare al Grande Fratello Vip”

La nota influencer Deianira Marzano indaga sul conto di Francesca Brambilla, grazie anche all’aiuto di alcuni followers che le mandano segnalazioni e informazioni sulla ex Bonas di ‘Avanti un Altro’.

Secondo Deianira Marzano, la storia estiva con Alessandro Zarino sarebbe taroccata e tutto ciò solo per un motivo: la ex Bonas vorrebbe accrescere la sua visibilità per entrare al Grande Fratello Vip.

Francesca Brambilla smascherata
Deianira Marzano – meteoweek

“Diverse fonti hanno detto che la Brambilla andrà al Gf Vip per questo stanno facendo tutta questa tiritera, per creare la storielletta nel reality. Ma tutto apposto?” commenta nel video social Deianira Marzano.

Leggi Anche -> Avanti Un Altro, fuga dall’Italia | “Mia mamma malata di sclerosi”

Leggi Anche -> Veronica Burchielli e Alessandro Zarino dopo Uomini e Donne | Falso interesse della coppia

Il dubbio così resta: è vera o no la storia d’amore tra la Brambilla e Zarino?

Impostazioni privacy