Laura Pausini sempre più magra | La foto con vestitino che lascia senza parole

Laura Pausini, nonostante sia una diva e una delle cantanti italiane più amate nel Mondo, è in realtà una donna come tante, che combatte da tempo contro i kg di troppo, poiché come ha rivelato la stessa, tende a ingrassare. Ma ora, soprattutto negli ultimi due anni, le cose sono cambiate: lei è assolutamente al top!

Photo by – Google

Laura Pausini, un’artista e una donna al top

E’ una delle cantanti italiane più apprezzate e ascoltate nel mondo Laura Pausini. Ma nonostante ciò, è rimasta una persona semplice e alla mano e non dimentica gli esordi e il Festival Di Sanremo che l’ha lanciata giovanissima, poco più che maggiorenne, con il brano La Solitudine. Certo, da allora di tempo ne è passato, ma lei è rimasta in fin dei conti la stessa di allora!

Oggi, oltre a essere una star di fama internazionale, è anche una donna molto appagata dal punto di vista sentimentale grazie alla sua storia d’amore con il chitarrista e musicista Paolo Carta e alla figlioletta Paola.

Tuttavia, come ha candidamente rivelato la stessa nel corso di interviste a cuore aperto, lei è una persona che tende a ingrassare e ovviamente, soprattutto dopo la gravidanza, deve stare particolarmente attenta alla sua alimentazione per evitare di prendere i classici kg di troppo che poi non sono così facili da smaltire una volta superati i 40 anni!

Ma ora lei appare assolutamente al top. Il merito? Di una dieta e della sua ingente determinazione.

Photo by – Instagram

Oggi è più in forma che mai, ma per i fan lei, magra o più tonda, è “sempre bona”!

Il tutto è iniziato circa tre anni fa quando la cantante ha perso “la bellezza” di 16 kg che lei aveva accumulato durante la sua gravidanza. Non contenta ha anche deciso di iniziare a fare tanta attività fisica, a curare maggiormente l’alimentazione e bere tanta acqua. Insomma, ha cercato di mantenere attivo più che mai il metabolismo curando -però- non solo suo corpo, ma anche la sua anima, cercando di ritagliarsi anche degli spazi per sé, non solo quindi per l’artista, per la compagna  di Paolo e la mamma di Paola.

I risultati ovviamente non si sono fatti attendere e oggi sui Social, in particolare sul suo seguitissimo profilo Instagram, appare più in forma che mai per la gioia dei suoi fan.

Fan che tuttavia l’hanno sempre apprezzata per la sua potente e cristallina voce e per la sua arte. Difatti per loro lei, al di là della taglia e del peso, lei è sempre mitica! “Laura, magra o tonda sei sempre bona!“, le ha scritto un fan di recente.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Laura Pausini, avete mai visto la mamma? E’ bellissima [FOTO]

Leggi Anche -> Laura Pausini, curve sinuose | Sotto la camicetta niente | Esplosiva

Laura rivela il segreto della sua forma fisica perfetta

Tuttavia a non piacersi era lei ed è questo il motivo che l’ha indotta a mettersi in riga! Ma c’è anche chi, soprattutto di sesso femminile, notando il suo notevole cambiamento, e forse sotto sotto anche invidiandola un po’, le ha chiesto quale fosse il segreto della sua dieta, assolutamente vincente.

E così Laura ha deciso di rispondere una volta per tutte dichiarando: “La stessa da anni. Zumba, dieta mediterranea e nessun pillola, goccia o prodotto. Vengo da un periodo di disciplina alimentare seguito da un medico ovviamente!”.

Tuttavia, da donna ironica  solare qual’è, ha anche voluto prontamente aggiungere: “Mangio bene (non sempre), faccio movimento (dopo ogni concerto con Biagio Antonacci perdevo circa 2 kg e mezzo) e mi metto nelle posizioni giuste per le foto!”.

In particolare con l’ultima frase, la Pausini si è riferita a uno scatto nel quale, durante una gita in barca si è mostrata di spalle con indosso un paio di pantaloncini in jeans e un top nero basico mono spalla, dove lei era assolutamente al top!

Impostazioni privacy