Alessandro Basciano torna a Uomini e Donne | Maria De Filippi ha scelto lui come tronista ?

Alessandro Basciano torna a Uomini e Donne. Maria De Filippi ha scelto lui come tronista? Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul suo futuro. Ecco i dettagli.

Alessandro Basciano meteoweek.com
Alessandro Basciano meteoweek.com

Alessandro Basciano è riuscito a conquistare il pubblico, con le sue partecipazioni a Uomini e Donne e a Temptation Island. Il suo carattere solare, ma sembra molto pacato, educato e rispettoso, lo hanno reso uno dei nomi più appetibili per uno dei troni di settembre.

Maria De Filippi ha deciso di scegliere lui come nuovo tronista? Scopriamo insieme tutte le informazioni che sono disponibili fino ad ora.

Alessandro Basciano1 meteoweek.com
Alessandro Basciano1 meteoweek.com

Alessandro Basciano torna a Uomini e Donne

L’avventura di Alessandro Basciano a Temptation Island, in qualità di tentatore, è stata molto intensa. Maria De Filippi ha sicuramente apprezzato il modo in cui il ragazzo è riuscito a gestire quell’avvicinamento a Valeria Liberati, la fidanzata di Ciavy.

La pagina Instagram uominiedonneclassicoeover ha lanciato una vera e propria bomba nelle ultime ore. In realtà, era una notizia che girava da diverso tempo, ma per il momento non erano ancora arrivate conferme. Tutti pensavano che Alessandro Basciano sarebbe stato il nuovo tronista ma ora è arrivata la conferma ufficiale.

Alessandro Basciano2 meteoweek.com
Alessandro Basciano2 meteoweek.com

La domanda è stata fatta anche a Basciano in prima persona, ma lui ha spiegato che non poteva rispondere. Questo ha portato tutti a pensare che si trattasse di una notizia vera, visto il suo strano riserbo. Ora la pagina Instagram ha confermato che sarà proprio lui il nuovo tronista.

Manca ancora la conferma ufficiale della redazione di Uomini e Donne, ma sembra a tutti gli effetti che vedremo Basciano tornare in studio in qualità di tronista, per la gioia di moltissime donne.

Il nuovo tronista

Alessandro Basciano era già stato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Giulia Quattrociocche, che però non lo aveva scelto. Il ragazzo fin dalla sua prima apparizione in televisione ha conquistato il pubblico e anche Maria De Filippi, che era già pronta a proporgli il trono.

Tutti si aspettavano di vederlo tornare a Uomini e Donne, soprattutto dopo la partecipazione a Temptation Island che lo ha reso ancora più conosciuto e apprezzato. Con Valeria Liberati non è nato nessun sentimento, per cui il ragazzo è single e pronto a trovare l’amore.

Alessandro Basciano3 meteoweek.com
Alessandro Basciano3 meteoweek.com

Leggi anche -> Alessandro Basciano ha fatto centro | Il possibile ritorno a Uomini e Donne

Leggi anche -> Alessandro Basciano pronto a tutto | Ex di Uomini e Donne ringrazia Maria De Filippi

Ora non resta che aspettare una conferma ufficiale da parte della redazione di Uomini e Donne o dello stesso Alessandro Basciano. Intanto, ricordiamo la sua frase memorabile a Temptation Island: “Se ti chiedono, nega”.

Impostazioni privacy