Chiara Ferragni la favola continua | L’ultima notte in pieno giorno

L’influencer più amata è seguita al mondo, Chiara Ferragni, ha pubblicato un post su Instagram in cui parla della sua ultima notte, in pieno giorno, nella splendida Sardegna.

Chiara Ferragni - meteoweek
Chiara Ferragni – meteoweek

Vacanze da sogno

Gli ultimi giorni, sui social network, Chiara Ferragni ha pubblicato tantissime foto ed Instagram Stories nella fantastica Sardegna. L’ultimo scatto pubblicato, però, lascia intendere che presto lascerà l’isola per ritornare in città.

https://www.instagram.com/p/CEEHt6uJq_Y/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scatto, in poche ore, ha ottenuto migliaia e migliaia di like e commenti soprattutto da parte di ragazze che hanno apprezzato il suo outfit e la scelta di farsi fotografare con alle spalle un paesaggio mozzafiato. L’eleganza, la raffinatezza e lo stile di Chiara lo si può evincere anche da semplici dettagli che caratterizzano tutte le foto pubblicate dalla stessa e tutti i video condivisi con la sua splendida famiglia. Infatti, la fashion blogger, ha deciso di condividere questa sua estate con tutta la sua famiglia oltre che con Fedez e il suo piccolo Leone. La famiglia Ferragni, quindi, ha optato per vacanze interamente italiane per far fronte all’emergenza sanitaria che negli ultimi mesi ha messo in seria difficoltà il mondo intero.

Chiara Ferragni regina anche su Tik Tok

Se Chiara Ferragni è l’influencer e la fashion blogger più seguita al mondo su Instagram, lo è diventata anche su Tik Tok con video divertenti ed esilaranti in cui spesso ci sono Fedez e il piccolo Leone. In realtà, la sua vacanza da sogno in Sardegna, è stata protagonista nei suoi video e scatti pubblicati proprio sull’applicazione.

LEGGI ANCHE -> Miss Claudia Ruggeri come una stella marina | Quanta libertà e spensieratezza

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci in bilico | La foto non lascia molto all’immaginazione

La grande capacità di Chiara di condividere con i suoi follower e con i suoi milioni di fan le sue giornate al mare e i suoi momenti esilaranti con la sua famiglia la rendono tra le più amate al mondo. Foto, video, scherzi e momenti dolci, arricchiscono le sue giornate e quelli di milioni di seguaci che prendono spunto dal suo modo di fare, dal suo modo di vestire e da come agisce nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy