Giulia De Lellis a cena con il migliore amico di Damante: “La storia con Beretta continua”

Nuovo scoop riguardante Giulia De Lellis e Andrea Damante: come si vocifera da tempo, tra i due si sarebbe insinuato uno dei migliori amici del dj veronese, Carlo Beretta.

Giulia De Lellis beccata con Carlo Beretta

La relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra essere in un momento di pausa. Recentemente lui ha definito l’influencer “la donna più importante della sua vita”, mentre lei ha ammesso che stanno vivendo un momento difficile e rassicurato tutti sui buoni rapporti tra loro.

Da settimane si vocifera di una rottura definitiva tra i due e, già durante l’estate, si parlava di un avvicinamento di Giulia ad uno dei migliori amici di Andrea, il rampollo Carlo Beretta. Dopo la separazione dei Damellis, infatti, la De Lellis pare abbia continuato le sue vacanze in una villa toscana proprio in compagnia del 22enne ex di Dayane Mello e della sua famiglia.

Giulia De Lellis e il flirt con Beretta: solo gossip?

Solo qualche tempo fa, infatti, il Giornalettismo scriveva: “Giulia De Lellis, sempre più lontana da Andrea Damante. E sempre più vicina al rampollo Carlo Beretta, ex di Dayane Mello. I due in questi giorni stanno trascorrendo le vacanze in una villa, in Toscana, con la famiglia di lui. Un particolare non passa inosservato: la De Lellis dopo un tuffo in piscina è riapparsa nelle storie con indosso la camicia di Carlo in una Instagram stories”.

Si vocifera da tempo, dunque, di una liaison tra l’influencer di Pomezia e il rampollo, mentre il settimanale Chi aggiunge un tassello alla storia.

Giulia De Lellis con Andrea Damante

Leggi anche–>Giulia De Lellis nuova vita senza Damante | Parole piene di dolore per l’influencer

Leggi anche–>Giulia De Lellis sgombera casa di Damante | Il racconto scioccante dopo la Sardegna | Video

Giulia De Lellis a cena con Beretta: cosa succede?

Sulle pagine del rotocalco diretto da Alfonso Signorini, si parla di una cena avvenuta nei giorni scorsi tra la De Lellis e Beretta.

Se lei, dunque, sembra essere sempre più lontana da Damante, la sua conoscenza con Carlo pare proseguire in sordina e lontano dai riflettori.

“L’influencer Giulia De Lellis domenica 13 settembre ha cenato al ristorante milanese ‘La villetta’. Ma in questo caso nessun videoracconto – scrive il settimanale di cronaca rosa – . Con chi era Giulia? I suoi amici dicono che la frequentazione con Carlo Beretta, rampollo dell’omonima famiglia di industriali bresciani, continui”.

Dopo l’ennesimo gossip sulla storia che sta coinvolgendo Giulia, Andrea e Carlo, la De Lellis deciderà di rispondere alle indiscrezioni?

Impostazioni privacy