Enock vittima della bellezza | Doccia di fuoco al GF Vip

Il giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha ammaliato tutte le donne della Casa di Cinecittà e non solo: Enock Barwuah è vittima della sua stessa bellezza.

Enock Balotelli – meteoweek

Tutte sono rapite dalle sue docce sexy: Enock Barwuah è vittima della sua bellezza. Così la sfera femminile del pubblico del Grande Fratello Vip resta ammaliata dalle docce in cui, tra il vedo e non vedo, il fratello di Mario Balotelli mostra un fisico statuario.

Enock vittima della bellezza

Muscoli e sorriso stanno conquistando tutte le donne che seguono il Grande Fratello Vip, oltre quelle in gara: Enock è vittima della sua bellezza e le sue docce sensuali sono già entrate nella memoria storica del programma.

Enock Barwuah è un bronzo di Riace che sotto la doccia lascia sognare migliaia di donne con una buona parte del sedere a vista. Anche la contessa Patrizia De Blanck, affascinata dalla bellezza del fratello di Mario Balotelli, lo aiuta a lavarsi nella vasca da bagno, ammirando il suo fisico scultoreo.

Enock, concorrente del Gf vip 5 – meteowee

Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, anche l’opinionista Antonella Elia dallo studio di Cinecittà, aveva avuto occhio per la bellezza di Enock Barwuah: “Ti trovo anche più bello di tuo fratello Mario. Hai un sorriso meraviglioso”. Un complimento detto con tale enfasi che, in diretta, Alfonso Signorini bacchetta la sua commentatrice: “Antonella basta corteggiare Enock. Sei fidanzata con Pietro!” e la ex gieffina sdrammatizza: “Io gli sto facendo dei complimenti con affetto materno!”.

Enock: fidanzato e fedele

Enock Barwuah e l’amico Lucas Peracchi – meteoweek

Mentre i giorni passano ed Enock Barwuah conquista sempre più il titolo di più bello e più sensuale della Casa del Grande Fratello Vip, il suo amico Lucas Peracchi intervistato da RTL102.5, Viaradio, scioglie ogni dubbio sul concorrente.

Ci alleniamo insieme. E’ il mio antidoto. Mi fa morire dal ridere: trasmette allegria. Deve essere se stesso e vincerà. Sono sicuro che possa vincere lui questo Grande Fratello Vip. Prima di farlo esplodere deve succedere qualcosa di veramente grave. E’ molto difficile farlo arrabbiare. Ed è questo il suo punto di forza” spiega Peracchi, sottolineando le qualità di Enock.

Prima di entrare nella casa era teso e preoccupato. Gli ho detto di essere tranquillo. E’ la carta vincente. Sono certo che mi ascolterà”, dice Lucas.

LEGGI ANCHE –> Enock Balotelli cerca riscatto | Voglia di rivalsa all’interno del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Dayane Mello ritrova l’ex cognato | Quel flirt mai dimenticato con Mario Balotelli

Per tutte le donne, invece, che si illudono di avere qualche possibilità con il fratello di Balotelli, Lucas Peracchi toglie ogni dubbio: “Non perderà la testa per nessuna donna nella casa. E’ fidanzato. Fedele. Conosco bene lei, che è amica di Mercedesz e si amano tanto”.

 

Impostazioni privacy