Emma Stone si è sposata in segreto?

L’attrice Emma Stone, tra le più grandi e amate della sua generazione in tutto il mondo, si sarebbe sposata in gran segreto qualche settimana fa. Secondo numerosi magazine di gossip molto attenti alle vicende hollywoodiana non sono la protagonista di La La Land sarebbe convolata a nozze, ma sarebbe anche in dolce attesa. Ecco gli indizi che porterebbero in tale direzione.

Emma Stone e il suo compagno

L’attrice americana ha una relazione dal 2017 con il regista e sceneggiatore – molto noto negli Stati Uniti d’America – del celebre Saturday Night Live, Dave McCrady. I due si sono conosciuti ad Hollywood, poco prima della messa in onda proprio di una delle celebri puntate del programma in cui Emma Stone era stata invitata. Si narra che sia stato amore a prima vista, anche se McCrady ha dovuto corteggiare e non poco quella che era la scapola d’oro del cinema mondiale.

https://www.instagram.com/p/B5q8jCvBv7O/?utm_source=ig_embed

I due si sono fidanzati ufficialmente nel dicembre del 2019. Hanno deciso entrambi di postare, sui loro rispettivi account social – qui Instagram – la foto in cui sono immortalati felici davanti all’anello di fidanzamento. Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare nel mese di marzo di quest’anno, ma è stato posticipato, a causa della pandemia da Covid-19. Secondo i rumors, però, i due qualche mese più tardi sarebbero ad ogni modo convolati a nozze, in gran segreto, e davanti ad un numero davvero ristretto di persone, tra amici e parenti.

Leggi anche —-> Ambra Angiolini senza un filo di trucco: l’attrice al naturale, no filtri FOTO

Leggi anche —-> Ida Platano buonanotte speciale con lui: spunta Alberto Urso

Gli indizi di un avvenuto matrimonio

A fare allarmare i fans, un recente video in cui si vede Emma Stone e la sua collega Reese Witherspoon, chiacchierare dei progetti futuri di entrambi. Ebbene, con molta disinvoltura, non era possibile non notare un anello d’oro – che è sembrato a tutti una fede – sul dito di Stone.

Ma c’è di più. Il Daily Mail, che ha paparazzato la coppia mentre passeggia in un parco, ha confermato la presenza dell’anello sospetto. Inoltre, pochi giorni fa, la designer di gioielli Tova Malibu, ha scritto su Instagram di aver incrociato Emma Stone e di aver notato una “pancia da bambino”. Matrimonio accelerato perchè in dolce attesa?

Impostazioni privacy