Storie Italiane , Samuel Peron positivo al Covid-19 : “Ho fatto sette tamponi”

Samuel Peron ancora positivo al Covid-19, il ballerino di Ballando con le Stelle ha annunciato il risultato del tampone sui social e durante la messa in onda di una nuova puntata di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele.

Storie Italiane , Samuel Peron positivo al Covid-19 – MeteoWeek

Ballando con le Stelle ha avuto un avvio della stagione in corso davvero molto travagliata per via dell’arrivo della pandemia da Coronavirus che fatto in modo che lo show del sabato sera slittasse dalla primavera all’autunno del 2020. Ma, quanto detto, comunque sia non ha salvato alcuni personaggi dello show dal contagio da Coronavirus.

Poco prima che il programma condotto da Milly Carlucci andasse in onda ecco che alcuni dei personaggi, tra cui Daniele Scardina e Samuel Peron, sono risultati positivi al Coronavirus, ma mentre il pugile è potuto scendere in pista, invece, il maestro di ballo è ancora in casa costretto ad avviare una seconda quarantena.

Storie Italiane – MeteoWeek

Ballando con le Stelle: Peron ancora positivo

La seconda parte della puntata di Storie Italiane viene dedicata al caso ‘Samuel Peron positivo al Ballando con le Stelle’.

Il ballerino, intervistato da Eleonora Daniele, in videochiamata durante la messa in onda del programma ha dichiarato:

“Io fisicamente sto benissimo, non ho nessun sintomo, ma sono chiuso ai ‘domiciliari’ in casa perché purtroppo devo restarci. Ho fatto il tampone sabato mattina e mi hanno dato il risultato dopo due o tre giorni, ma perché c’è stato un nuovo piccolo di contagio e quindi i laboratori sono intasati”.

Samuel Peron Covid-19 – MeteoWeek

Il ballerino costretto a fare sette tamponi

Il percorso che Samuel Peron sta facendo in questi giorni è davvero turbolento dato che, nonostante la cura, il ballerino è tornato a essere nuovamente positivo al Coronavirus.

In particolar modo, il ballerino di Ballando con le Stelle a Eleonora Daniele ha fatto il seguente racconto:

“Sono trascorse quattro settimane, ovvero un mese da quando sono rinchiuso in casa. Ho fatto sette tamponi, e il terzultimo era risultato quasi completamente negativo, il penultimo totalmente negativo. L’ultimo tampone è risultato positivo a tutti e tre i geni”.

Storie Italiane Ballando con le Stelle – MeteoWeek

Leggi anche -> Samuel Peron positivo al Covid-19: il ballerino spiega come sta

Leggi anche -> Ballando con le stelle sospeso, Samuel Peron e Rosalinda Celentano positivi al Covid-19

Il ballerino, successivamente, conclude spiegando come per lui sia davvero difficile affrontare ancora una volta il percorso e anche l’annessa quarantena: “È stata una doccia fredda, stavo vedendo la luce in fondo al tunnel, invece, così uno deve tornare a capire che questo virus non è tanto semplice come si vuole fare credere a volte”.

Impostazioni privacy