Katia Follesa e Angelo Pisani: di nuovo insieme dopo la separazione

Un grande amore che ha dovuto fare i conti con una battuta d’arresto, quello tra Katia Follesa e Angelo Pisani, che ora tornano a sorridere dopo la crisi.

Katia Follesa e Angelo Pisani
Katia Follesa e Angelo Pisani- foto tv- meteoweek

Katia Follesa ed Angelo Pisani sono due comici italiani che si sono conosciuti molti anni fa tr ai banchi di scuola di un’accademia di recitazione.

Un amore solido, il loro, che li ha portati al matrimonio e alla creazione di una famiglia con la nascita della figlia Agata.

Katia e Angelo, un amore nato tra le risate

I due hanno lavorato insieme a Zelig, in due gruppi comici separati: Angelo ha fatto parte del duo Pali e Dispari mentre Katia era in coppia con Valeria Graci. Tutto sembrava filare liscio eppure i due hanno vissuto parecchi problemi che li hanno portati alla separazione: sono stati lontani per circa due anni.

Cosa ha messo in crisi il rapporto tra la Follesa e il marito? Sicuramente la quotidianità ha inciso ed entrambi hanno avuto bisogno di staccare la spina, di guardare le cose dall’esterno prima di ricominciare.

https://www.instagram.com/p/CE83P2yqoU7/

Leggi anche -> Gabriel Garko lettera ad Adua | Dolore e lacrime dentro la casa del GF Vip

Leggi anche -> Tommaso Zorzi l’ombra del Covid-19? Nuova smentita al GF Vip

Katia Follesa: la quiete dopo la tempesta con il marito Angelo

Una crisi di coppia che poteva essere affrontata solo in due modi: lasciare andare tutto e prendere strade diverse oppure imparare dai propri errori e comprendere che tutto, se alla base c’è qualcosa di forte, si può risolvere. Come ha dichiarato più volte la Follesa lei e Angelo hanno preso il coraggio a quattro mani e hanno deciso di continuare a credere in quell’amore che li ha uniti tempo fa.

Dopo la separazione i due si sono riavvicinati e compaiono sempre più affiatati sui social, ma anche nella vita professionale: hanno girato l’Italia con il loro spettacolo “Finché social non ci separi”, un copione ispirato alla vita di tutti i giorni, una storia tratta proprio dalla loro vita di coppia e che racconta in chiave comica dei drammi che tutte le persone si trovano ad affrontare quotidianamente.

 

Impostazioni privacy