Antonio Zequila torna all’attacco: “Antonella Elia è inutile e inquietante”

Antonio Zequila torna all’attacco nei confronti di Antonella Elia. L’uomo ha speso delle bruttissime parole verso la nuova opinionista del Grande Fratello Vip.

Antonio Zequila meteoweek.com
Antonio Zequila meteoweek.com

Antonella Elia e Antonio Zequila non sono mai andati particolarmente d’accordo, già da quando hanno convissuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ci sono stati numerosi scontri e gli attacchi sono continuati anche dopo che il programma televisivo è finito.

Ora Antonio Zequila è tornato all’attacco tra le pagine di Nuovo Tv e ha preso nuovamente di mira Antonella Elia. Una situazione davvero pesante, che continua a trascinarsi nel tempo. L’opinionista del GF Vip è sempre perennemente sotto attacco.

Antonio Zequila Antonella Elia meteoweek.com
Antonio Zequila Antonella Elia meteoweek.com

Antonio Zequila torna all’attacco

Tra le pagine di Nuovo Tv si è parlato di Antonella Elia e del suo nuovo ruolo al di opinionista del Grande Fratello Vip. La donna è stata molto criticata, sia come concorrente che come opinionista, e in molti hanno insinuato che erano tutti già d’accordo per aiutarla ad arrivare a questo punto.

A schierarsi come sempre contro Antonella Elia è stato anche Antonio Zequila, che ha usato parole molto pesanti nei confronti della donna. L’attore non ha usato mezzi termini riguardo la sua ex compagna di avventura. Le sue parole hanno colpito molto, in quanto sembra avere molto rancore nei confronti della Elia.

Antonio Zequila1 meteoweek.com
Antonio Zequila1 meteoweek.com

Penso sempre che Antonella, piuttosto che a Cinecittà, andrebbe messa ad Atene a fare da supporto alle cariatidi” ha dichiarato Zequila, iniziando fin dalle prime dichiarazioni a dimostrare disprezzo per l’opinionista del Grande Fratello Vip.

Le parole di Zequila

Dico questo perché è antipatica, patetica e vorrebbe fare la Sandra Milo della situazione. La differenza è che la Milo ha lavorato al cinema con Federico Fellini, mentre lei non ha mai fatto una comparsa al cinema. Poi non la trovo né pungente né simpatica” ha spiegato Antonio Zequila.

L’ex gieffino non ha nessuna intenzione di spendere una buona parola nei confronti di Antonella Elia, che continua a stare al centro delle critiche. La donna è stata attaccata da tantissimi personaggi noti e anche Zequila è voluto tornare all’attacco.

Antonella Elia meteoweek.com
Antonella Elia meteoweek.com

Leggi anche -> Sossio Aruta al vetriolo contro Antonio Zequila | Pesante ironia sul pesce pagliaccio

Leggi anche -> Antonella Elia come un’oca giuliva | Antonio Zequila asfalta la ex del GF Vip

Penso che la Elia sia inutile e inquietante, mentre Pupo è sempre molto incisivo” ha voluto commentare Antonio Zequila, dando delle definizioni particolarmente pesanti ad Antonella Elia. Arriverà una risposta?

Impostazioni privacy