Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Parlare di chi è andato a letto con chi…”

Luca Onestini si è scagliato contro Soleil Sorge, con cui ha dei pessimi rapporti. La donna è al centro del gossip, ma l’ex tronista ha un’opinione ben precisa su di lei.

Luca Onestini meteoweek.com
Luca Onestini meteoweek.com

Sono passati diversi anni da quando Luca Onestini aveva scelto Soleil Sorge a Uomini e Donne. La relazione tra i due non ha funzionato e hanno deciso di non mantenere alcun tipo di rapporto dopo la rottura. L’ex tronista non ha una bella opinione di Soleil, che al momento è di nuovo al centro del gossip. 

Nel corso degli anni i due si sono scambiati moltissime frecciate nelle interviste e sui social. Durante un’intervista rilasciata Casa Chi, Luca Onestini ha risposto in modo molto duro ad una domanda sulla sua ex fidanzata. 

Soleil Sorge meteoweek.com
Soleil Sorge meteoweek.com

Luca Onestini contro Soleil Sorge 

Luca Onestini si è scagliato contro Soleil Sorge durante un’intervista. L’ex tronista continua a non avere una bella opinione di quella che un tempo è stata la sua scelta. I rapporti tra i due si sono completamente distrutti ed è evidente che parlare della sua ex infastidisce moltissimo Onestini. 

Nelle ultime settimane Soleil Sorge è sempre più conosciuta al pubblico che segue i programmi di Barbara D’Urso. La ragazza è stata al centro del gossip e al centro di qualche polemica, ma secondo il parere di Luca non è certo un bel modo per avere un po’ di popolarità. 

Luca Onestini Soleil Sorge meteoweek.com
Luca Onestini Soleil Sorge meteoweek.com

Soleil spopola in tv? È il peggio della tv quella roba lì… sparlare degli altri, parlare di chi è andato a letto con chi…” ha spiegato Luca Onestini, senza peli sulla lingua. L’ex tronista è stato molto schietto e sincero nel dare la sua opinione e potrebbe arrivare anche la risposta della Sorge. 

Il rancore dell’ex tronista

Luca Onestini ha deciso di dedicare meno tempo al mondo dello spettacolo e più tempo allo studio. L’ex tronista è fidanzato da tre anni con la modella Ivana Mrazova e tra loro l’amore va sempre a gonfie vele. Attualmente sono distanti, ma solo fisicamente, perché con il cuore sono uno accanto all’altra. 

Nonostante la vita sentimentale di Luca Onestini stia andando benissimo, sembra sempre che l’ex tronista abbia molto rancore nei confronti di Soleil Sorge. Quando ha capito che erano completamente incompatibili si è legato al dito molte cose e nel corso degli anni è ancora molto infastidito dalla sua ex.

Luca Onestini Ivana meteoweek.com
Luca Onestini Ivana meteoweek.com

Leggi anche -> Ivana in lacrime per Luca Onestini | La dura realtà da accettare 

Leggi anche -> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

Luca ora si sta concentrando sullo studio e sulla sua storia d’amore con Ivana, ma non è mai un piacere quando gli viene posta una domanda su Soleil. Nonostante il fastidio, dice sempre quello che pensa, anche se sicuramente la Sorge potrebbe offendersi per le sue parole. Arriverà una risposta?

Impostazioni privacy