Napoli, tutti negativi gli ultimi tamponi: via libera al ritiro e agli allenamenti

Napoli, arrivata la conferma ufficiale: tutti i tamponi sono negativi. I contagiati rimangono solamente tre: Zielinski, Elmas e un osservatore del club. Via libera al ritiro e agli allenamenti. 

napoli tamponi
Napoli, tutti negativi i tamponi – foto di archivio

Arrivati in via definitiva i risultati degli ultimi test effettuati nella giornata di ieri. Smentita la positività di Amir Rrahmani (giocatore arrivato in estate dal Verona) e di un preparatore atletico. Secondo gli ultimi aggiornamenti provenienti dal club, infatti, pare si sia trattato di un errore: nell’ultimo giro di tamponi tutti hanno dato esito negativo.

La stessa società azzurra ha precisato la comunicazione con una nota ufficiale su Twitter, confermando come anche gli “ultimi due tamponi in lavorazione sono risultati negativi al Covid-19”.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Al via libera, dunque, ritiro e allenamenti. Già da questa sera scatterà a Castel Volturno la quarantena del gruppo squadra di Gattuso, con i giocatori che dormiranno nell’albergo attiguo al centro sportivo e che si alleneranno regolarmente Training Center. A casa e in isolamento, dunque, rimangono soltanto gli unici due già noti positivi: i centrocampisti Zielinski ed Elmas. A saltare il ritiro anche gli attaccanti Milik e Llorente, che due settimane non si allenavano più insieme al resto della squadra.

Il ritiro dovrebbe durare fino al 17 ottobre, con la gara al San Paolo contro l’Atalanta. Ne frattempo, però, continuano a susseguirsi le polemiche per la partita non giocata domenica scorsa a Torino con la Juventus, per la quale il club spera ancora di evitare la sconfitta a tavolino.

Impostazioni privacy