Davide Donadei non rispetta la distanza | Bacio senza freni a Uomini e Donne

Davide Donadei arriva ad avere un vero e proprio contatto fisico con una sua corteggiatrice, prendendosi così la responsabilità di non rispettare le norme anti Covid-19. Cosa è realmente successo?

Davide non rispetta la distanza
Davide Donadei – meteoweek

Il tronista di Uomini e Donne in questi ultimi giorni sembra essere molto confuso sulle sue corteggiatrici ma soprattutto su quale, è più indirizzato grazie ai percorsi intrapresi. Nella qualche giorno fa, abbiamo visto Davide Donadei molto attratto fisicamente da una dama del parterre over, Roberta Di Padua che, durante la sfilata si è mostrata in intimo molto provocante arrivando al punto di ballare con lui incoraggiato da Maria De Filippi.

Nella puntata di ieri però, Davide Donadei non rispetta la distanza e arriva al punto di avere un vero e proprio trasporto fisico insieme a una sua corteggiatrice. Cosa è realmente successo?

Davide Donadei si avvicina a una sua corteggiatrice

Il tronista del trono classico durante la puntata di ieri è arrivato a un punto fondamentale della sua conoscenza con la corteggiatrice Beatrice. Il loro percorso a Uomini e Donne infatti, è iniziato fin da subito nel modo più positivo possibile tra esterne e scambio di messaggi. Beatrice ha sempre dimostrato e affermato di provare un profondo interesse nei confronti del tronista nonostante la sua giovane età.

Davide non rispetta la distanza
Beatrice – meteoweek

La puntata di ieri ha così confermato quello che i telespettatori da casa pensavano su di loro e Maria De Filippi mostrando la loro esterna è rimasta piacevolmente colpita da quello che, è successo. Davide Donadei non ha rispettato la distanza durante l’esterna con Beatrice arrivando al punto di baciarla senza troppi indulgi.

Tronista e il bacio con Beatrice

Davide Donadei fin dall’inizio ha ricambiato il grandissimo interesse di Beatrice e prendendosi la responsabilità di avvicinarsi senza mascherina. Così entrambi, hanno deciso di scambiarsi un grandissimo bacio passionale. Togliendo la mascherina e lasciando i pensieri del Covid-19 fuori dalla porta della casetta, Davide e Beatrice si sono lasciati andare a un lungo bacio mostrando l’interesse che uno ha nei confronti dell’altro.

Davide non rispetta la distanza
Davide Donadei – meteoweek

Leggi Anche -> Dichiarazione d’amore a Armando Incarnato | Rifiuto in diretta a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato scelta di ripiego | Decisione forzata a Uomini e Donne

La conoscenza con Beatrice sembra quindi procedere nel migliore dei modi e proprio per questo, Davide confessa a Maria De Filippi si star bene con lei. Il forte interesse per la sua corteggiatrice, lo ha spinto così a mettere da parte le paure per poi lasciarsi andare a un lungo bacio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy