Zlatan Ibrahimovic quanto guadagna? Stipendio e patrimonio del calciatore

Lui è uno dei giocatori più amati e discussi del panorama calcistico mondiale. Una carriera infinita, costellata da grandissimi successi. Ma quanto guadagna Zlatan Ibrahimovic? Ecco il suo immenso patrimonio.

Il patrimonio di Zlatan Ibrahimovic

Attualmente, dopo l’esperienza negli Stati Uniti presso i Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic è tornato in Italia, al Milan, dove percepisce quasi 7 milioni di euro. Lo svedese ha un patrimonio di circa 90 milioni di euro, anche se la cifra è approssimativa.

Il giocatore ha ampi investimenti in diversi rami, come ha spiegato il suo storico agente, Mino Raiola. Ibrahimovic ha una sua linea di abbigliamento, ma anche azioni in società produttrici di giochi per console, e diverse start-up che trattano di tutto, dalla tecnologia ai diamanti.

Leggi anche —-> Da Johnny Depp a Britney Spears, ecco le nozze vip più brevi di sempre

Zlatan guarito dal Coronavirus

A metà settembre, una notizia ha sconvolto Milanello: Zlatan Ibrahimovic è risultato infatti positivo al Coronavirus. Il giocatore si è messo subito in isolamento insieme alla sua famiglia.

Alcuni giorni fa, dopo il doppio tampone negativo, Ibrahimovic ha annunciato di essere guarito ed è tornato ad allenarsi con i compagni. Dopo il stop per le nazionali, lo ritroveremo al centro dell’attacco del Milan.

Leggi anche —-> “Brad Pitt mi ha derubata di 40mila dollari, io ingannata sul matrimonio”: è una truffa, ma lei accusa l’attore

Il presunto flirt di Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è sposato con l’ex modella Helena Seger, di undici anni più grande, da oltre venti anni. I due hanno due bambini, Maximilian e Vincet e vivono la loro relazione lontano dai riflettori. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Ibrahimovic ha parlato della sua dolce metà: “È stata un grande stimolo e per seguirmi ha lasciato la sua carriera e non volevo che il suo fosse un sacrificio vano. Dicono che la vita delle mogli dei calciatori sia al top ma la sua non è stata facile. Ho girato tanto e mi è sempre stata vicino. Abbiamo due figli meravigliosi e stiamo insieme da tantissimi anni, sono contento”.

Nonostante Ibrahimovic abbia trascorso le vacanze in Costa Azzurra con la sua famiglia a bordo del suo bellissimo yatch, il calciatore si è trovato questa estate al centro di un enorme gossip. Il giocatore del Milan e la presentatrice e influencer Diletta Leotta sono stati infatti paparazzati a cena in centro a Milano. I due sono testimonial di una nota app per gli allenamenti, ma hanno negato qualsiasi flirt.

Impostazioni privacy