Federica Panicucci “Ho delle difficoltà” | Colpo di scena a Mattino Cinque

La seconda parte del programma di Mattino Cinque comincia con un grande annuncio fatto da Federica Panicucci che ha raggiunto un importante traguardo per la sua carriera. Per la conduttrice si è trattato di un momento complicato ma anche delicato, ecco perché.

Federica Panicucci “Ho delle difficoltà” – MeteoWeek

Federica Panicucci sta vivendo un momento magico per la sua carriera, tanto da volerlo condividere con il pubblico da casa e con i fan. La conduttrice ha presentato con immenso orgoglio il libro scritto da lei “Il coraggio di essere felice”.

La conduttrice, un po’ in imbarazzo, ma felice si lascia andare al grande annuncio che riguarda proprio il suo libro che è già disponibile nelle piattaforme online e dal 20 ottobre anche nella libreria.

Mattino Cinque – MeteoWeek

“Sono emozionata”

Ebbene sì, la seconda parte di Mattini Cinque comincia con le dichiarazioni rilasciate in diretta circa la pubblicazione del libro, al quale stava lavorando da un po’ di tempo a questa parte:

“Sono molto emozionata, quando devo parlare di me è sempre un po’ più complicato, preferisco parlare degli altri. Però questa è un’occasione per parlare un po’di me”.

Federica Panicucci – MeteoWeek

Federica Panicucci presenta il suo libro

Federica Panicucci per certi versi sembra essere un po’ impacciata nel parlare di sé stessa e promuovere appunto la sua opera dal titolo Il coraggio di essere Felice. La conduttrice di Mattino Cinque, però, aveva avuto modo di parlare del suo grande traguardo e dalla passione che ha messo nella scrittura e allestimento della pubblicazione.

Leggi anche -> Federica Panicucci “La battaglia è finita” | La lotta a Mattino Cinque

Leggi anche -> “È venuto fuori di tutto” | Federica Panicucci sconvolta in diretta

Mattino Cinque studio – MeteoWeek

Non a caso, ecco che nella pagina Instagram Federica Panicucci scriveva:

“Il coraggio di essere felici è una forza dirompente capace di plasmare la nostra vita, ma per riuscirci servono forza, fatica e appunto, coraggio. E quando pensi che ‘tanto ormai la mia vita è così e non cambierà’, ecco, è in quel preciso istante che devi impegnarti al massimo. E allora accadrà quell’evento inatteso che modificherà il corso delle cose, ma devi essere capace di accogliere il cambiamento, è solo se avrai l’atteggiamento giusto potrai farlo tuo”.

Impostazioni privacy