Uomini e Donne, il “ritorno” di Giorgio Manetti: Gemma impazzisce al trono over

Uno dei più grandi protagonisti di Uomini e Donne è stato sicuramente Giorgio Manetti. Quest’ultimo è diventato famoso grazie alla sua relazione passata con la dama piemontese Gemma Galgani. Scopriamo subito che cosa sia successo nelle ultime ore.

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio - meteoweek
Uomini e Donne, Gemma e Giorgio – meteoweek

Un incontro ravvicinato

Giorgio Manetti rappresenta nell’immaginario collettivo degli affezionati alla trasmissione di Maria De Filippi come uno dei cavalieri più autentici e gentiluomini. Quando è stato all’interno dello show di Canale 5 ebbe modo di frequentare in maniera assidua Gemma Galgani e nonostante alcuni disappunti, la sua fedele amica e consigliera era Tina Cipollari. Proprio con quest’ultima è successo qualcosa di inaspettato.

Leggi anche -> Gemma Galgani dalle mille risorse | Saltate fuori chat segrete a Uomini e Donne

Firenze protagonista

La città di Firenze ha rappresentato per i due protagonisti di Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Tina Cipollari, il luogo giusto per un incontro inaspettato insieme ai rispettivi compagni di vita.

Gemma e Giorgio - meteoweek
Gemma e Giorgio – meteoweek

Tale incontro potrebbe mandare su tutte le furie Gemma Galgani qualora non avesse rimosso del tutto dal suo cuore e dalla sua mente il ricordo del bel gabbiano. L’opinionista di Viterbo, dal canto suo, non ha mai nascosto la sua grande ammirazione e stima nei confronti di Giorgio che si è sempre destreggiato per stile e bon ton.

La fine della storia di Giorgio e Gemma Uomini e Donne

I fan della trasmissione di Maria De Filippi ricorderanno come sia terminata la storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Quest’ultima, dopo un’estate d’amore con il cavaliere fiorentino, decise di piantarlo in asso in quanto quest’ultimo non era sicuro di provare un vero amore. Nonostante tutto Giorgio ha sempre portato il grande rispetto e stima nei confronti della Galgani che si opponeva ogni volta che giungeva in studio una nuova dama per corteggiarlo.

Esterna tra Gemma e Giorgio - meteoweek
Esterna tra Gemma e Giorgio – meteoweek

Leggi anche -> Gemma Galgani vestita da sposa, eccola a 20 anni: capelli neri e bellissima

Ora non si sa se ci siano ancora rapporti civili tra i due ma sicuramente nell’immaginario collettivo la loro storia resterà tra le più discusse e tormentate nel programma di Canale 5.

Impostazioni privacy