Giovanna Civitillo senza trucchi e filtri: la moglie di Amadeus al naturale

Giovanna Civitillo e Amadeus si mostrano spesso nel quotidiano, nella totale semplicità del loro rapporto, pubblicano foto sui social così come si trovano, in qualunque condizione.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo

Sono innamorati da sempre, nonostante nessuno avrebbe mai scommesso sulla durata della storia d’amore che sembrava totalmente legata al mondo televisivo ed agli interessi di lei. Poi è stata proprio la donna a lasciare tutti senza parole con la decisione di lasciare la TV per la famiglia, senza alcun rimpianto. I fan erano davvero tanti quando lavorava con Amadeus, ma non l’hanno abbandonata, continuano a seguirla anche adesso nonostante non si veda più in TV ormai da diversi anni.

Giovanna Civitillo, lo scatto davanti la scuola del figlio

Giovanna Civitillo è sempre senza trucco, bellissima, anche acqua e sapone. Ha recentemente pubblicato uno scatto in felpa, con gli occhiali, proprio come una donna qualunque. Sotto la foto scrive “uno dei miei momenti preferiti… in macchina ferma all’uscita di scuola che ti aspetto”. La sua vita oggi è tutta dedicata alla famiglia, al figlio ed al marito. Il commento che spicca sotto lo scatto è di Rita Dalla Chiesa che scrive: “Sii felice di questi momenti… appena crescono ti fanno aspettare in macchina lontano dal cancello” contanti sorrisini.

I paparazzi cercano di scattare qualche foto qua e là quando la incontrano in giro per Roma, Milano, da sola oppure in compagnia della sua dolce metà, ma non sono mai riusciti a scattare qualche foto imbarazzante per lei. Sembra essere felice di essere sempre impegnata con la famiglia nella semplicità della quale non ha alcuna vergogna.

LEGGI ANCHE–> Giovanna Civitillo inchioda il marito Amadeus: “Lui è tristissimo…”

LEGGI ANCHE–> Giovanna Civitillo poco più che 20enne, la foto da giovane: il cambiamento

Una delle poche donne del mondo dello spettacolo a mantenere la semplicità e l’umiltà

I fan la apprezzano proprio per il suo modo di essere diversa da tutte le altre donne dello spettacolo. E’ una delle poche che esce di casa così come si trova in casa, senza un filo di trucco. Sa di essere bellissima anche senza fronzoli, non ha bisogno di trucchi di alcun genere d’altronde.

I commenti sotto la foto la riempiono di complimenti. A scriverle sono anche le ragazzine che le chiedono come fa ad essere così bella. Ma i commenti di grande soddisfazione arrivano dalle mamme non famose che vedono in lei, una di loro: la dimostrazione della semplicità.

Impostazioni privacy