Soliti Ignoti, Amadeus riprende il concorrente: gelo in studio

Amadeus stavolta non è riuscito a tacere. Così, il conduttore ha tirato l’orecchie a un concorrente del suo celebre programma ‘I Soliti Ignoti’. 

Che Amadeus sia uno ‘precisino‘, lo sappiamo tutti. Ma questa volta, la concorrente in questione non è stata da meno, e tra i due è scoppiata una ‘guerra di frecciatine‘, che ha fatto rabbrividire i telespettatori.

‘I soliti Ignoti‘ è il celebre programma condotto da Amadeus e trasmesso ogni giorno alle 20.35 su Rai 1. Ci sono otto identità ignote e altrettante figure nascoste, ciascuna che corrisponde a un premio di 100.000 euro. I concorrenti devono quindi abbinare le caratteristiche di ogni personaggio alla persona giusta.

Leggi anche —-> Giovanna Civitillo senza trucchi e filtri: la moglie di Amadeus al naturale

Ecco dunque cosa è successo durante una delle scorse puntate della trasmissione. Siete curiosi?

Amadeus contro la concorrente:”Sei stato tu a sbagliare”

Un concorrente de ‘I soliti ignoti‘ se la prende all’improvviso con l’ignoto, ossia l’indizio che deve aiutarlo a indovinare. “Quell’ignota mi ha fatto sbagliare“, dice all’improvviso il concorrente in questione. Poi, lo stesso continua: “Cosa ha detto prima, per l’indizio, la concorrente che mi ha fatto sbagliare?“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Amadeus non riesce dunque a trattenersi e subito sbotta. “La concorrente che ti ha fatto sbagliare?“, chiede stupito il conduttore, “Sei stato tu a sbagliare, non è stata colpa sua“. E non finisce di certo qui. Il padrone di casa continua: “La concorrente di cui parli, Susanna, ti ha dato come indizio: ‘Quello su cui lavoro viene poi usato da altri‘ e questo può riferirsi sia alle cannucce che ai costumi“.

Leggi anche —-> Sanremo Giovani dei record, 961 ammessi per l’edizione 2020: il messaggio di Amadeus

Le due identità rimaste da scegliere erano infatti ‘Produce cannucce biodegradabili‘ e ‘Disegna costumi per pattinaggio sul ghiaccio‘. La ignota 4, quella accusata ingiustamente, era proprio abbinata alla seconda scelta.

Nonostante questo e nonostante la ‘tirata d’orecchie‘ di Amadeus, il concorrente si è comunque portato a casa 55.000 euro. E menomale che l’ignota l’aveva fatto sbagliare…

Impostazioni privacy