Ida Platano rompe il silenzio su Riccardo: la verità sul nuovo flirt dopo Uomini e Donne

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è ufficialmente finita. Ma in che rapporti sono oggi i due ex protagonisti di Uomini e Donne? Lei rompe finalmente il silenzio e vuota il sacco.

Ida Platano racconta la fine della storia con Riccardo Guarnieri

La relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stata una delle più avvincenti della storia di Uomini e Donne. Dopo Giorgio e Gemma, i due ex protagonisti del pomeriggio di Canale 5 hanno attirato l’attenzione del pubblico da casa che, ad un certo punto, si è affezionato a loro e ha iniziato a sperare che il tutto si concludesse con i fiori d’arancio.

E invece i desideri degli spettatori sono stati disattesi ed Ida e Riccardo si sono separati. Questa volta, in maniera definitiva. A raccontare la fine della relazione con Guarnieri è stata proprio la Platano che, intervistata da Uomini e Donne magazine, ha ammesso di non avere più alcun rapporto con l’ex compagno e di essersi fatta aiutare da una psicologa.

Ida, la rinascita dopo la storia con Riccardo

“Ora sono spensierata e serena, mi sento forte e coraggiosa come un tempo […]Sono piena di iniziativa e finalmente sto tornando a sorridere alla vita”, ha detto Ida rivelando di essere tornata a prendersi cura di se stessa dopo un momento davvero molto difficile.

“[…]A un certo punto, quando capisci che non hai più voglia di fare nulla, né di cucinare né di alzarti dal letto, ti rendi conto che qualcosa non va – ha continuato lei – . Ho toccato il fondo, finché all’improvviso la spinta è arrivata da dentro me stessa e mi sono accorta da sola di dover chiedere aiuto”.

La Platano, infatti, ha deciso di farsi seguire in questo percorso da una psicologa che le ha permesso di raggiungere nuove consapevolezze.

La storia con Riccardo, dunque, sembra essere chiusa in maniera definitiva e, riguardo la rottura, Ida ha spiegato quali sono stati i motivi che l’hanno spinta a non parlarne subito pubblicamente.

“In tanti si sono chiesti perché sulla rottura con Riccardo sia calato il silenzio. Voglio puntualizzare che non mi sono ma voluta nascondere, ma ognuno ha bisogno del proprio tempo per metabolizzare certe sofferenze – ha spiegato lei, soffermandosi poi sugli attuali rapporti con Guarnieri – . Io e Riccardo non abbiamo più alcun tipo di rapporto. Nonostante io abbia cercato di sentirlo, giorno dopo giorno, le nostre conversazioni sono andata sgretolandosi. Il nostro ultimo scambio di messaggi risale a giugno poi il silenzio”.

“Ho provato a contattarlo fino a settembre ma senza ricevere mai risposta alle mie chiamate e ai miei messaggi – ha aggiunto – . Mi aspettavo maggiore cure nei confronti della nostra storia perché è stata molto importante. È naturale che non cercassi un’amicizia con lui, ma almeno qualche conversazione da persone mature”.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Leggi anche–>Ida Platano ha ritrovato l’amore, game over con Riccardo dopo Uomini e Donne: “Ha 45 anni e….”

Leggi anche–>Riccardo Guarnieri game over: decisione estrema dopo Ida Platano e Uomini e Donne

Ida Platano ha un nuovo amore?

Avvistata tempo addietro con un uomo, Ida Platano ha voluto smentire le indiscrezioni riguardanti un nuovo flirt.

Non c’è nessuno nella mia vita e mi sono fatta una risata leggendo la notizia – ha precisato Ida – […]Ho un grandissimo amore verso mio figlio e per la mia anima. Non sento la necessità di avere nessuno al mio fianco, perché sto bene così”.

Impostazioni privacy