Katia Follesa visibilmente dimagrita: la foto bomba della comica

La simpaticissima Katia Follesa, attrice comica è un volto noto della televisione italiana. Oggi appare in forma smagliante.

 

La comica Katia Follesa ha una lunga gavetta alle spalle

La bella katia Follesa, conquista il pubblico del piccolo schermo grazie al duo Katia & Valeria, magistralmente portato in scena da lei e dalla collega Valeria Graci. La sua è stata una gavetta lunga, non sono pochi i sacrifici che Katia ha dovuto affrontare per raggiungere il successo che ora, giustamente si gode. Katia e Valeria, agli esordi della loro carriera, si esibiscono in giro per l’italia, fin quando arrivano a Zelig, programma che le ha consacrate come comiche più amate della televisione. Nel 2012 però le sue comiche decidono di separare le loro strade e, Katia da il via alla sua attività professionale in solitaria. Arriva nello stesso anno alla conduzione di Zelig Off, un vero traguardo. Da quel momento non si è più fermata, ottenendo un successo dopo l’altro.

Leggi Anche -> Lucrezia Lando curve esplosive in costume: la maestra di Ballando con le Stelle infiamma il web

Leggi Anche -> Rosalinda Celentano, avete mai visto la sua ex? Famosa attrice FOTO

Katia Follesa : una comica super sexy

Katia, agli inizi della sua carriera, appare”giunonica”, formosa, una donna che fa della sua bellezza dirompente, un punto di forza. Sono molto infatti i riferimenti alla sua fisicità durante i suoi spettacoli. Katia era ed è bellissima, anche se, oggi appare meno formosa e più longilinea. Recentemente infatti, ha pubblicato una foto sul suo profilo Intagram in cui appare in tutta la sua bellezza. I follower hanno subito notato il leggero dimagrimento, e i commenti di apprezzamento non si sono fatti attendere. Ovviamente il suo peso non è un fattore determinante, Katia è sempre stata una donna avvenente e continua ad esserlo, soprattutto perchè intelligente e carismatica.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy