“Elisabetta Gregoraci non mi ha mai pagato” | Fardello a Mattino Cinque

Una nuova settimana comincia per Mattino Cinque e ancora una volta l’oggetto di dibattito nella seconda parte del programma troviamo Elisabetta Gregoraci. Ospite della trasmissione condotta da Federica Panicucci troviamo la scrittrice Teresa Giuletti che anni fa scritto al fianco della Gregoraci la sua biografia ma il libro poi non è mai stato pubblicato né tanto meno la scrittrice sarebbe stata retribuita per il lavoro fatto.

Elisabetta Gregoraci Mattino Cinque – MeteoWeek

Il tutto però non finisce qui, dato che sotto la lente di ingrandimento triamo ancora una volta la sua vita sentimentale. A parlare senza filtri è stata la scrittrice Giuiletti che ha deciso di raccontare tutta la sua verità, senza freni e mettendo in scena anche una versione di Elisabetta Gregoraci che forse molti fan non avevano ancora conosciuto.

Il ritratto fatto da Teresa Giuilietti non lascia molti limiti all’immaginazione: Elisabetta Gregotaci sarebbe, secondo lei, molto egocentrica e amante del lusso, agiatezze a anche social.

Teresa Giuiletti – MeteoWeek

Chi è Elisabetta Gregoraci?

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Elisabetta Gregoraci in qualità di artista molto attenta alla sua carriera, mamma super affettuosa e donna appartenente all’elite di Montecarlo… la scelta di entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto in modo che molti presunti scheletri nell’armadio venissero messi in piazza senza che lei potesse realmente controbattere?

A parlare della Gragoraci, ex moglie di Flavio Briatore, è stata la ghostwriter Teresa Giuiletti che a Federica Panicucci ha dichiarato:

“Elisabetta ha una visione ‘Elisabetta Centrica’, ovvero tutto deve convergere verso lei. Mette al primo posto le sue esigenze, i suoi bisogni… questo può stare bene a lei ma non a tutti”.

Mattino Cinque – MeteoWeek

La scrittrice continua dicendo che lei ha avuto modo di conoscere la Gregoraci attraverso Francesco Bertucci, con cui la showgirl ha anche avuto una relazione, e che le ha presentate nella primavera del 2017, ma il tutto non finisce qui.

Giuletti: “Lei è una donna fragile”

La scrittrice Teresa Giuiletti ha deciso di raccontare senza filtri quella che è stata la sua amicizia tra lei e Elisabetta Gregoraci, affermando di essere stata poi cestinata per motivi che poi non può raccontare.

Non a caso, la scrittrice su commissione è intervenuta a Mattino Cinque raccontando:

Quando ho conosciuto Elisabetta ho conosciuto una donna molto fragile che ripeteva sempre: ‘Elisabetta è una donna molto forte’. Io conosciuto un’altra Elisabetta ovvero fragile, vulnerabile e anche molto sola ed è per questo che io mi sono legata a lei. Credo che per Elisabetta non sia stata solo una scrittrice su commissione, ma anche un’amica, una sorella ed è per questo che sono amareggiata. Se io adesso fossi davanti a lei le direi: ‘Mostrati per quello che sei’, anche essendo una donna che ama il lusso, l’agiatezza, i soldi, il potere… e comunque non ci sarebbe niente di male apparirebbe molto più genuina”.

Elisabetta Gregoraci – MeteoWeek

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, pubblico chiede la squalifica dal Gf Vip: cosa ha combinato

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci e Piero Barone, flirt confermato? La foto che toglie i dubbi

Successivamente, conclude il suo intervento spiegando come secondo lei Elisabetta Gregoraci abbia spagliato nel partecipare al GF Vip e avrebbe dovuto puntare sulla pubblicazione del libro dove racconta sé stessa dal suo punto di vista, con annesse fragilità, un libro che poi non sarebbe mai stato saldato alla scrittrice Giuiletti che l’ha accompagnata in questo percorso.

Impostazioni privacy