Gilles Rocca intesa “speciale” con Lucrezia? Lui rompe il silenzio

Gilles Rocca, concorrente di Ballando con le stelle, ha finalmente replicato ai gossip sulla possibile storia d’amore con la sua maestra Lucrezia Lando.

Gilles La Rocca, diventato popolare dopo Sanremo 2020 grazie alla sua breve apparizione dietro le quinte dell’Ariston. In particolare a colpire il pubblico del piccolo schermo è stata la sua avvenenza. Nella vita l’uomo è un modello e regista ma in passato ha anche provato la carriera calcistica. Infatti nel 2004 ha preso parte al reality Campioni che coinvolgeva come allenatore Ciccio Graziani.

La replica di Gilles sui gossip

Gilles è al momento uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle condotto dall’amata Milly Carlucci. In quest’avventura è stata affiancata a Lucrezia Lando. Nel corso delle puntate i telespettatori hanno sospettato che fosse nato qualcosa tra la donna e Gilles. Inizialmente i due hanno preferito non replicare ma in una recente intervista l’uomo ha deciso di chiarire e dire come stanno le cose. Il concorrente ha precisato che con Lucrezia c’è solo un bellissimo rapporto di amicizia e che lui è ancora innamorato della sua compagna Miriam Galanti, attrice e conduttrice televisiva, con cui sta insieme da ben 11 anni. Gilles ha in parte descritto il loro bellissimo rapporto fatto di amore, stima, supporto e anche di progetti professionali comuni. In passato anche Miriam aveva rilasciato delle dichiarazioni a proposito del rapporto tra il compagno e la maestra Lucrezia, precisando che ogni tanto qualcosa la può infastidire ma che nonostante ciò si fida di Gilles.

LEGGI ANCHE—>Gilles Rocca chi è | Carriera | Vita privata dell’attore

LEGGI ANCHE—>Ballando con Le stelle, Gilles Rocca fidanzato: chi è la bellissima attrice

Chi è Miriam Galanti

Miriam e Gilles si sono conosciuti durante un corso di recitazione e attualmente convivono a Roma. Miriam è un’attrice e conduttrice televisiva. Nel corso della sua carriera ha lavorato molto nei teatri e ha anche preso parte ad importanti fiction italiana come Don Matteo o Che Dio ci aiuti. Al momento è impegnata con la conduzione di un programma in onda su Sky Arte accompagnata da Dario Vergassola.

Impostazioni privacy