J Lo e Jennifer Aniston, i segreti della pelle perfetta dopo i 50? Eccoli!

I 50 sono i nuovi 30, ormai è opinione diffusa e del resto basta guardarsi attorno nello showbiz per trovare conferme: da Jennifer Lopez ad Jennifer Aniston…

Jennifer Lopez – meteoweek

Le star over 50 o che vi si stanno avvicinando vantano una pelle perfetta e senza difetti: prima che l’invidia vi mangi vive, sappiate che sono molte le celebrity pronte a svelare i segreti che le aiutano a mantenere la pelle così fresca e in salute e a sfidare, vincendo, lo scorrere del tempo. Ecco i loro suggerimenti: cercate di farne tesoro!

Leggi anche —-> Jennifer Lopez senza un filo di trucco: eccola a 50 anni

Jennifer Lopez, buoni geni che lei aiuta così…

J Lo, cinquantenne dal luglio 2019, ammette sinceramente la propria fortuna: “Ho dei buoni geni: mia mamma e anche mia nonna hanno sempre avuto una pelle meravigliosa. La mia routine non è cambiata troppo in questi anni. Per mantenere giovane la mia pelle non fumo, non bevo, cerco di dormire otto ore per notte. Il mio step chiave è la detersione. Il suo cleanser preferito? Del marchio extralusso Lancer, al costo di 55 dollari. Non proprio abbordabile, a differenza della sua crema da giorno: Revitalift de L’Oréal, che si trova anche al supermercato!

Jennifer Aniston: l’importanza dello scrub 

Jennifer Aniston – Meteoweek

Anche la fidanzata d’America Jennifer Aniston, 51 anni, vanta una pelle super. Il suo segreto? Mixare crema giorno e crema con fattore di protezione solare e dedicare al suo viso tre scrub alla settimana per affinarne la grana e liberarlo da scorie e impurità. I suoi prodotti preferiti? Molto probabilmente quelli di Aveeno, brand tutto naturale di cui è da anni testimonial e che si trova facilmente in farmacia.

Leggi anche —-> Bella come Jennifer Aniston? Facile, con la dieta del limone!

Sharon Stone, bellissima a 60 anni grazie alle creme della farmacia!

E che dire di Sharon Stone? A più di 60 anni, la star di Basic Instinct è una delle donne più affascinanti di Hollywood anche grazie a una pelle splendida. Ma che prodotti usa per mantenerla giovane e fresca? Lo ha confessato lei stessa: “Amo la crema La Mer oppure la Neutrogena con fattore di protezione solare 15. Trovo fantastica anche la linea Eucerin e adoro la Crema Ricca di Avon, perfetta per la mia pelle“. Dal budget extra lusso alla farmacia sotto casa, Sharon Stone ha la crema perfetta… anche per voi!

Sharon Stone – meteoweek
Impostazioni privacy