Melissa Satta fa sul serio, addio a Boateng: “E’ andata via di casa”

Tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng tira aria di rottura, la seconda. A quanto pare la coppia è caduta nuovamente in crisi e questa volta non si sa se ci sarà modo di ricucire lo strappo.

L’ex velina lascia Kevin Prince Boateng

Sembravano esserne usciti più rinforzati e più innamorati Melissa Satta e Kevin Prince Boateng dalla prima crisi dello scorso inverno e invece secondo il settimanale Chi, l’ex velina e il calciatore sarebbero di nuovo nel gelo di una rottura. Forse definitiva?

Ad avvalorare la tesi della crisi che starebbe coinvolgendo la coppia è l’episodio raccontato dal magazine di Alfonso Signorini, ossia l’abbandono del tetto coniugale dell’ ex velina. Quest’ultima infatti è andata a trascorrere qualche giorno dall’amica Arianna Alessi. Ma non è solo questo a fare presupporre la divisione della coppia: Melissa non si è più vista sugli spalti a vedere il Monza e per di più sui social, la soubrette alterna foto da shooting ad altre più casalinghe con il figlio Maddox. Nessuna traccia del calciatore.

L’ultima foto di Melissa Satta con il marito

Proprio analizzando i movimenti della coppia sui social si evince che l’ultima foto insieme, risale al 19 agosto, durante le vacanze in Sardegna. Nello scatto Melissa e Kevin appaiono belli come il sole e super abbronzati in perfetta sintonia: non davano di certo l’aria di due amanti in conflitto. Boateng inoltre scriveva: “Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui, sono qui per sempre”.

Dal rientro in città dei post di loro due insieme, non ce n’è più stata traccia, ma in compenso Melissa Satta ha pubblicato i video di un sereno weekend con gli amici, lontano dal calciatore.

LEGGI ANCHE ———–>Melissa Satta pane amore e fantasia | Estate da sogno con Boateng

La seconda crisi

Secondo il settimanale Chi, nonostante Kevin Prince Boateng abbia tentato ogni mossa per riconquistarla, la crisi non è rientrata e la storia d’amore tra i due, dopo quattro anni di matrimonio, sarebbe al capolinea.

LEGGI ANCHE ———–>Melissa Satta mamma bis? “Io e Boateng desideriamo un altro figlio”

Era già successo nel 2019, quando la Satta aveva raccontato di aver rischiato il divorzio, poi lei e Kevin ci avevano riprovato: “L’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy