Alba Parietti contro il lockdown | La showgirl difende i lavoratori

Alba Parietti, che nei mesi scorsi ha affrontato il Coronavirus, è contraria alla decisione di un secondo lockdown. La showgirl è pronta a difendere i lavoratori.

Alba Parietti meteoweek.com
Alba Parietti meteoweek.com

Da quando il Coronavirus ha iniziato a terrorizzare il mondo, le abitudini delle persone sono inevitabilmente cambiate. Negli ultimi giorni si parla spesso di un eventuale secondo lockdown, ma moltissime persone non sono d’accordo, anche perché il mondo del lavoro pagherebbe conseguenze troppo alte.

Una di queste è Alba Parietti che, intervistata da Adnkronos, ha manifestato la sua contrarietà alle nuove restrizioni stabilite da Giuseppe Conte e soprattutto al lockdown.

Alba Parietti contro il lockdown

Alba Parietti, che nei mesi scorsi ha dovuto affrontare in prima persona il Coronavirus, ha svelato di essere completamente contraria ad un nuovo lockdown. La donna ha espresso il suo parere sulla situazione attuale e sulle nuove restrizioni, ammettendo di non essere d’accordo.

Questo virus non si sconfigge con il lockdown ma con la familiarizzazione con il virus. Impedire alla gente di uscire sarebbe sbagliatissimo. Bisogna insegnare ai cittadini a rispettare le regole” ha spiegato la Parietti, che è convinta che bisogna iniziare ad imparare a convivere con il Covid, rispettando sempre le regole base per salvaguardare la propria salute e quella degli altri.

Alba Parietti1 meteoweek.com
Alba Parietti1 meteoweek.com

Se alla gente gli tocchi nel lavoro gli levi ogni speranza. Se fai una seconda chiusura gli togli la forza di combattere. Il Covid è un mostro da combattere ma ormai il tasso dei suicidi è altissimo e chiudere tutto non è la soluzione” ha aggiunto la Parietti, che è molto preoccupata per tutti i lavoratori che al momento sono in difficoltà.

Le parole della showgirl

La showgirl ha ammesso che la situazione in Italia, in particolar modo in Lombardia, è molto grave, ma secondo lei non si può fermare un paese intero per un virus. Un secondo lockdown sarebbe davvero devastante per le persone, soprattutto dal punto di vista economico.

Alba Parietti ha suggerito di prendere urgenti e seri provvedimenti per quanto riguarda le scuole e i trasporti. La donna ha sottolineato anche che è una vera e propria follia chiudere i locali alle 18. “No alla chiusura totale, si a sanzioni per chi non rispetta le regole” ha spiegato

Alba Parietti2 meteoweek.com
Alba Parietti2 meteoweek.com

Leggi anche -> Alba Parietti ingannata da una maga: Mio figlio sarebbe morto

Leggi anche -> Alba Parietti “crede di essere il mio fidanzato” | Confessione bomba in Rai

Alba Parietti ha avuto il Covid in primavera, così come suo figlio Francesco Oppini. La donna è stata molto male, con la febbre molto alta, ma si è ripresa. Una volta guarita si è messa a disposizione dei medici per donare il plasma.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy