Albano, colpo di scena, la Lecciso non vuole più sposarlo: il no in diretta

A Live Non è la D’Urso si parla di matrimonio: quello sempre annunciato tra Loredana Lecciso e Albano. A dire la sua questa volta, è proprio la diretta interessata, la quale è sulla stessa linea d’onda del Leone di Cellino San Marco. Quale?

Albano ha già dato

E’ stato il gossip dell’estate mai concretizzato, quello del matrimonio tra Loredana Lecciso e Albano. Una voce sempre più insistente nelle scorse settimane infatti, ha invaso le pagine dei giornali di cronaca rosa e i siti web, quella che conclamava l’imminente sodalizio dell’anno. Il cantante di Cellino San Marco ad un certo punto ha voluto smentire la notizia, facendo crollare tutti i castelli costruiti per aria dai rumours e dai fan di Loredana. “Il matrimonio non s’ha da fare”.  Perché?

E’ stato lo stesso Albano a spiegarlo in un’intervista rilasciata giorni fa: “Mi sono sposato una volta, basta e avanza. Prima di tutto è la stessa Loredana che non lo chiede, e poi su quel fronte ho già dato. Certo, quando arriva un bambino, amato, desiderato, ti sembra logico sigillare il suo arrivo con un matrimonio. Ma ripeto, le nozze non fanno più per me. Scrivilo in grande”

LEGGI ANCHE ———–>Romina Power voglia l’ amore | L’ ex di Albano in preda al romanticismo: “Così anche io un giorno..”

Un’ unione mentale

Loredana Lecciso e Al Bano che stanno insieme da oltre venti anni, con figli a seguito,  non hanno dunque bisogno della firma sul contratto, proprio perché la loro unione è “mentale”.

Al Bano aveva sottolineato anche questo: “Questa estate – aveva spiegato in un’intervista – davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni Noi siamo sposati mentalmente. A cosa ti servono le carte e i timbri?”.

LEGGI ANCHE ———–>Loredana Lecciso fenomeno che non sa far nulla | Duro attacco in diretta

Parla Loredana Lecciso

Ospite di “Live non è la D’Urso”, questa volta è Loredana Lecciso a dire la sua, concordando in pieno con quanto detto dal suo compagno, mettendo una volta per tutte il punto alla questione: “Concordo con Al Bano – ha fatto sapere Loredana – Sono trascorsi 20 anni, viviamo nella nostra realtà, con la nostra casa e le nostra famiglia. Al matrimonio ci tenevo, ma quando i bambini erano piccoli. Ora sono cresciuti e anche io. Sono forte delle mie certezze, della mia famiglia e della mia vita con lui. Certo al tempo mi avrebbe fatto piacere, ma oggi le cose stanno in maniera diversa”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy