Non gradisce la pizza e impazzisce: picchia il fattorino e ferisce una commessa urlando frasi sconnesse

È accaduto nella serata di mercoledì 28 ottobre. Un uomo, in evidente stato di alterazione, si è presentato un quarto d’ora dopo aver ritirato la sua pizza.

aggressione pizzeria Torino

La pizza da asporto che aveva comprato non gli è piaciuta, così è tornato nel negozio e, dopo aver colpito un fattorino del locale, ha spaccato una bottiglia in vetro causando il ferimento di una dipendente, raggiunta da alcune schegge a uno zigomo e a un polso.

Ha fatto ritorno urlando frasi sconnesse

L’aggressore è un 52enne che è stato arrestato dalla Polizia, nel quartiere Campidoglio a Torino, per lesioni aggravate e denunciato in stato di libertà per minacce. Nonostante la disponibilità data dal titolare a cambiare la pizza, il cliente ha colpito sul volto l’addetto alle consegne con il cartone e è uscito dal locale. Le violenze però non sono finite qui. Dopo 5 minuti l’esagitato ha fatto nuovamente ritorno, brandendo una bottiglia e urlando frasi sconnesse. Poi ha rotto la bottiglia: i cocci si sono infranti contro il muro, ma alcuni hanno ferito una delle dipendenti. Sempre in preda alla collera, il 52enne ha scagliato per terra, danneggiandoli, il registratore di cassa e due palmari.


LEGGI ANCHE:


L’uomo ha cercato poi di uscire ma due dipendenti della pizzeria lo hanno trattenuto fino all’arrivo degli agenti del commissariato San Donato, che lo hanno arrestato per lesioni aggravate e denunciato per minacce.

Impostazioni privacy