Sara Affi Fella tenerissima mamma: la foto con il piccolo Tommaso è boom di like

Sara Affi Fella, l’ex trinista di Uomini e Donne ha pubblicato un bellissimo scatto con suo figlio che ha riscosso tanto successo.

Sara Affi Fella : da tronista a madre. Ecco come è cambiata la vita della influencer

La bellissima Sara ha dato alla luce il suo primogenito, Tommaso, nato dalla sua storia d’amore con Francesco Fedato. La bella influencer, ha recentemente scosso il mondo social, infatti poco dopo aver messo al mondo suo figlio ha pubblicato una foto in cui si è mostrata senza filtri, scrivendo :”Non mi sono mai vista così bella”. Un gesto simobolico che i suoi follower hanno apprezzato molto. Sara ha lanciato un messaggio positivo, invitando le donne ad accettare il naturale cambiamento del corpo che avviene in seguito ad una o più gravidanze. “Dall’inizio della mia gravidanza ho iniziato a notare ogni singolo cambiamento del mio corpo… Sono sempre stata attenta alla forma e vedermi così nei primi periodi mi ha un pò spaventato. Forse qualche anno fa non avrei mai pensato di pubblicare una foto così, poi però la vita cambia e con lei sono cambiata anche io. Oggi guardo questa foto, penso a mio figlio e sorrido. Sorrido perché in realtà io non mi sono mai vista così bella.” Queste le parole che Sara ha scritto nella didascalia.

Leggi anche -> Anticipazioni Una Vita, un ritorno improvviso sconvolgerà Acacias

Sara Affi Fella: una madre felice e.. innamorata

Sara ha pubblicato una foto meravigliosa con suo figlio Tommaso. Lo stringe a se’ e lo guarda con un’aria colma d’amore, quella che solo una mamma che osserva il proprio bambino può avere. “Amore della mia vita . Ti guardo e penso ma come ho fatto senza di te? Sono una mamma innamorata”- ha aggiunto alla foto la splendida neo mamma.

 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy