Vite al Limite, Gina Krasley pesava 275 kg come sta oggi? Ecco il suo cambiamento

Tra i tanti protagonisti che hanno preso parte alla trasmissione Vite al Limite, è giusto parlare di Gina Krasley. Nota per essere stata una delle pazienti più giovani della trasmissione in cui il Dottor Nowzaradan segue i loro percorsi, scopriamo come sia diventata oggi.

Gina Krasley di Vite al limite - meteoweek
Gina Krasley di Vite al limite – meteoweek

La ragazza del New Jersey

La storia di Gina Krasley, una delle protagoniste assolute di Vite al Limite, ha partecipato alla trasmissione che va in onda su Real Time raccontando la sua storia davvero molto forte. Ciò che ha colpito di telespettatori è la sua giovane età, 28 anni e il suo modo di trascorrere le giornate. Sempre seduta sul divano confessando di riuscirsi a lavare solo una volta al mese.

Leggi anche -> Vite al limite, da 274 kg a meno 74 ma qualcosa va storto | Denunciata la produzione

Un percorso duro e tortuoso

Gina ha partecipato al programma di Real Time ma con un peso iniziale di 275 kg. Trascorre le sue giornate insieme alla sua famiglia e insieme a sua moglie. Le due si sono sposate nel 2016 e grazie al percorso nella clinica del Dottor Nowzaradan, Gina è diventata così.

Gina Krasley oggi - meteoweek
Gina Krasley oggi – meteoweek

Nonostante non si abbiano dati certi ed ufficiali, sembrerebbe che la ragazza sia riuscita a raggiungere il peso di 222 kg. Ovviamente, nelle prossime puntate, potrebbe tornare in auge la sua condizione e quindi costanti aggiornamenti sul suo percorso non ancora terminato.

Il percorso dopo Vite al Limite

Gina Krasley, ha partecipato lo storico programma di Real Time in cui ha dimostrato di essere riuscita a raggiungere importanti risultati condividendoli con i suoi fan.

Gina e sua moglie - meteoweek
Gina e sua moglie – meteoweek

Leggi anche -> Vite al Limite, Destinee pesava 350 kg: oggi la prima paziente transgender è uno schianto

La ragazza, infatti, attraverso i social network ed il canale YouTube, ha modo di aggiornare costantemente tutti coloro che sono interessati alla sua vita privata e al suo notevole cambiamento. La ragazza, più volte, ha testimoniato che la clinica in cui lavorano il Dottor Nowzaradan e il suo staff qualificato le hanno completamente salvato la vita donandole dignità e grande voglia di amarsi.

Impostazioni privacy