Belen Rodriguez imbianca casa con Antonino, prove di convivenza VIDEO

Tempi di lockdown, tempi dare il bianco in casa. E’ quello che sta facendo Belen in questi giorni insieme al suo Antonio Spinalbese. I lavori in corso, la bellissima argentina, li condivide sui social rendendo partecipi tutti i suoi follower

Belen Rodriguez-Meteoweek

insieme nella casa nuova

Belen Rodriguez si è lasciata alle spalle il primo lockdown durante il quale si è interrotto il ricongiungimento con il suo ex marito Stefano De Martino e si prepara a quello nuovo, in compagnia del nuovo fidanzato Antonio Spinalbese. In queste ore la conduttrice di Tu si que Vale ha condiviso alcune stories che documentano il mini cantiere in casa e Spinalbese su una scala al lavoro.

Una casa rimessa a nuovo con nuovi cambiamenti per una vita nuova: “Consigli per il lockdown. Traslocare nella stessa casa” scrive Belen a corredo di una seria di foto che immortalano il momento.  Sembra proprio che la modella e Antonino stiano facendo sul serio: la coppia appare affiatatissima e adesso che vediamo l’hair stylist anche a tinteggiare la casa della sua fidanzata, in compagnia di Santiago (che dà una mano), davanti gli occhi vigili dei suoceri, possiamo dire che non ci resta che attendere la convivenza.

LEGGI ANCHE ———–>Belen tradì Borriello all’Isola dei famosi? La verità sul bacio con Rubicondi

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese-Meteoweek

Belen ama tinteggiare

Il lavoro da imbianchino è un lavoro che Belen ha già fatto in passato: “Comunque, non era la prima volta che dipingevo casa – ha rivelato la showgirl ai fan– lo facevo in Argentina. Ma poi ho smesso avendo la possibilità di farla dipingere pagando. Beh, oggi vi dico che fare queste cose da soli, capacità permettendo, fa proprio bene! Stimola, diverte, ci si fa un mazzo tanto, e come sempre accade, dai più valore ai risultati ottenuti!”.

LEGGI ANCHE ———–>Belen, scatta il linciaggio per la foto con Santiago: errore imperdonabile | “Zona rossa”

D’altronde anche mamma Veronica ha deciso di condividere sui social i lavori di casa di sua figlia pubblicando un video della sua primogenita in  tenuta da lavoro, scrivendo: “Orgogliosa dei miei figli che sanno fare tutto!”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy