Katia Follesa e Angelo Pisani: le foto di una famiglia felice dopo la crisi

Katia Follesa mostra una nuova immagine di sé, circondata dall’affetto di tutta la famiglia: l’attrice comica si diverte insieme al marito Angelo Pisani e alla figlia Agata.

Katia Follesa e Angelo Pisani
Katia Follesa e Angelo Pisani- Foto web- Meteoweek

Un amore forte, quello che lega Katia Follesa al marito Angelo Pisani: entrambi comici, dal loro matrimonio è nata Agata, che sembra proprio aver preso da loro.

Negli ultimi tempi Katia ha dovuto affrontare l’odio di chi sul web ha messo in discussione il suo dimagrimento: l’attrice ha perso quasi 20 chili.

Leggi Anche -> Katia Follesa visibilmente dimagrita: la foto bomba della comica

Social family: la famiglia Follesa-Pisani fa ridere tutti

Su tutto vince la voglia di sorridere della famiglia Follesa-Pisani: Katia ha 44 anni, tre in più di Angelo, suo compagno sui palcoscenici e sul piccolo schermo, oltre che nella vita privata. Al loro duo ormai consolidato si aggiunge Agata, 9 anni, che mostra già il talento ereditato dai genitori.

Insieme, tutti e tre, sono protagonisti di Social family, il format di Real Time che segue passo passo la vita di una famiglia famosa. Qualcuno li paragona ai Kardashian americani: anche per loro è stato creato un reality ad hoc, seguito da tantissimi telespettatori. Cosa ne pensa la Follesa del paragone? “Con qualche euro in meno e magari con i sederi un po’ più piccoli dei loro”, commenta.

Katia Follesa e Angelo Pisani
Katia Follesa e Angelo Pisani- Foto web- Meteoweek

Leggi Anche ->Katia Follesa e Angelo Pisani: di nuovo insieme dopo la separazione

“Ho iniziato a volermi più bene”, le parole della Follesa

Cos’è successo negli ultimi giorni? Molti hanno accusato la comica di non far più ridere dopo il dimagrimento, ma Katia ha subito spento ogni polemica. “Bisogna capire quanta importanza si voglia dare alla cosa, perché se continui a darle importanza, non metterai mai a tacere queste voci”, ha detto in un’intervista a Chi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Invece, se la chiudi e vai avanti a fare il tuo, magari sei più serena. Io, comunque, bassa o alta, magra o grassa, continuo a fare il mio lavoro. Ho solo iniziato a volermi più bene e sì, con costanza ho fatto una dieta”, conclude la donna, sottolineando come a fare la differenza nella vita sia sempre l’amore di cui si è circondati.

Impostazioni privacy