Un posto al sole, avete mai visto il marito di Ilenia Lazzarin? Ecco chi è l’imprenditore

Viola è senza dubbio una delle colonne portanti della fiction Un posto al sole, ma nella vita reale avete mai visto il marito di Ilenia Lazzarin? Scopriamo chi è l’imprenditore Roberto Palmieri con cui, l’attrice, ha avuto un figlio. 

Ilenia Lazzarin – meteoweek

L’attrice della storia soap ha una famiglia felice: avete mai visto il marito di Ilenia Lazzarin? L’imprenditore, nonostante la riservatezza, viene descritto da sua moglie come uno spirito libero ed avventuriero ed è grazie a lui che la Lazzarin ha coronato il sogno di diventare mamma.

Chi è il marito di Ilenia Lazzarin attrice di Un Posto al Sole

A Un posto al sole indossa i panni di Viola ma nella vita reale è una mamma e una moglie molto felice: avete mai visto il marito di Ilenia Lazzarin? Scopriamo chi è il noto imprenditore, padre di suo Raoul.

Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri su Intagram – meteoweek

Ilenia Lazzarin sul suo profilo Instagram pubblica foto felici insieme a Roberto Palmieri, l’uomo che ha sposato nel 2018. L’anno successivo l’uomo le ha regalato la loro gioia più grande: il loro amato figlio.

L’annuncio della gravidanza venne dato sui social dalla stessa attrice che scriveva così: “Sento il tuo cuore…sempre… il suo rumore vibra sempre nel mio petto. O forse adesso sento un cuoricino che è per metà il tuo e per metà il mio… cuori che si mischiano. Ti sento carne mia e ora sento dentro un’altra “carne nostra” che si muove, che si forma a nostra immagine, bussa spesso per chiedere di venire a conoscerci … che illusi! Potevamo noi umani essere capaci di tanto? Sarà ad immagine di Dio, l’unico che poteva in questo miracolo” scriveva la Lazzarin.

Vediamo meglio chi è il marito di Viola di Un posto al sole.

Roberto Palmieri, chi è l’imprenditore

Roberto Palmieri non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, a differenza di sua moglie, ma l’uomo è un affermato imprenditore ma anche molto riservato, che cerca in tutti i modi di tutelare la sua privacy.

Ilenia Lazzarin e il marito – meteoweek

Per avere qualche informazione in più su Roberto Palmieri, bisogna rifarsi alle parole di sua moglie, Ilenia Lazzarin che lo ha descritto tempo fa in un’intervista rilasciata a YouMedia: “E’ la persona più limpida e pura del pianeta ma anche un pazzo scatenato con un forte spirito d’avventura ” ha detto sua moglie.

Un uomo che ama la natura e che, in tutti i modi, ha cercato di conquistare sua moglie Ilenia, così come lei racconta: “Mi ha portato in giro per il mondo, dall’aurora boreale del Polo Nord, fino all’Isola di Pasqua nel bel mezzo dell’oceano Pacifico. Il mio mondo è cambiato da quando lui è entrato nella mia vita” ha spiegato Ilenia Lazzarin.

LEGGI ANCHE —–> Un posto al sole, avete mai visto il fidanzato di Claudia Ruffo? Chi è FOTO

Quindi Roberto Palmieri, dedico al massimo alla famiglia, adora uno stile ‘wilde’ per i suoi viaggi alla scoperta del mondo.

Impostazioni privacy