Ricordate Giulia Salemi a Miss Italia? Ecco com’era la gieffina

Non tutti lo ricorderanno ma la concorrente del Grande Fratello Vip ha partecipato a Miss Italia 2014 per poi tornarci in veste di giurata lo scorso anno. Vediamo com’era.

Giulia Salemi – meteoweek

I suoi esordi sono iniziati proprio nel 2014 quando Giulia Salemi, a Miss Italia, arrivò terza in classifica. Successivamente è tornata nello show delle aspiranti Miss nel 2019 ma in qualità di giurata dove ha avuto anche uno scontro acceso con Alessandro Greco.

Giulia Salemi a Miss Italia : ecco com’era

Il suo esordio è stato proprio come aspirante reginetta d’Italia: Giulia Salemi, oggi concorrente del Grande Fratello Vip, ha partecipato a Miss Italia nel 2014.

Giulia Salemi, concorrente a Miss Italia 2014 – meteoweek

A quei tempi la bellissima bellezza mediterranea ha conquistato il terzo posto conquistando le fasce di Miss Sport Lotto Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. In realtà, però, Giulia Salemi avrebbe conquistato la fascia di Miss Italia morale, visto che il tele voto era a suo favore.

Nonostante non sia salita sul gradino più alto del podio, Giulia Salemi ha sfruttato quell’occasione per farsi strada nel mondo dello spettacolo, unendo alla bellezza anche la tempra del suo carattere.

Lo scorso anno, nel 2019, la giovane gieffina Giulia Salemi è ritornata a Miss Italia ma stavolta non nelle vesti di concorrente ma di giurata, entrando a far parte del cast come sostituta di Elisa Isoardi. In quell’occasione, però, la gieffina ha avuto uno scontro con Alessandro Greco.

“I miei messaggi interrotti senza motivo”: la Salemi attacca Alessandro Greco

Calato il sipario sull’ottantunesima edizione di Miss Italia, Giulia Salemi e Alessandro Greco, conduttore dell’edizione del 2019, si sono portati dietro degli strascichi.

Giulia Salemi, giurata a Miss Italia 2019 – meteoweek

Il conduttore, reo di aver fatto una tirata d’orecchie pubblica alla Salemi perché si dilungava troppo negli interventi, è stato attaccato dopo dalla gieffina su Instagram, che ha scritto: “Sono comunque molto felice perché mi state scrivendo cose bellissime e avete capito e centrato il punto di ciò che volevo esprimere”.

LEGGI ANCHEGiulia Salemi, che fine ha fatto la mamma Fariba? Eccola oggi

LEGGI ANCHEGF Vip, Giulia Salemi al vetriolo: nuove rivelazioni su Monte

Giulia Salemi non fa mai il nome di Alessandro Greco anche se il riferimento sembra chiaro: “Ho cercato di trasmettere forza, positività, grinta e determinazione alle ragazze … Anche se spesso i miei messaggi venivano interrotti senza alcun motivo, venivano dal mio cuore ed erano dedicati a tutte le ragazze che sono state eliminate perché so bene come ci si sente in quel momento dove senti di avere ‘perso’ ma comunque spero di essere arrivata” dimostrando anche in questo caso di avere un bel caratterino.

Impostazioni privacy