Sapete che Alba Parietti ha una cugina famosissima? Chi è la conduttrice

Sovente, grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate in TV o in interviste di carta stampata, si può appurare di parentele tra i vip davvero sorprendenti! E questo è il caso della sempre bellissima Alba Parietti che ha come cugina una giornalista e conduttrice TV molto affascinante e amata dal grande pubblico italiano. Chi è?

Alba Parietti ha una cugina vip

Anche i vip, in questo periodo di quarantena forzata a causa della pandemia, stanno trascorrendo il loro tempo a casa, da soli o in compagnia dei loro affetti, se conviventi. E così, per passare il tempo, amano essere particolarmente attivi sui Social. Inoltre, complice anche il periodo, non temono di mostrarsi ai propri fan e alla Rete in toto, senza trucco e senza inganno; quindi dovendo fare a meno di parrucchieri e truccatori professionisti, di mostrarsi senza la piega o la tinta perfetta o ancora senza nemmeno un filo di rossetto e di fondotinta, per quanto concerne le donne.

Inoltre non si scandalizzano nemmeno di presentarsi in tenute casalinghe, sportive e assolutamente casual, ben lontane da quelle indossate durante eventi mondani o apparizioni televisive. Dulcis in fundo amano anche mostrarsi nella loro quotidianità, svolgendo le faccende domestiche o mentre si accingono a lavarsi i capelli o a farsi una tinta. E’ questo il caso della bellissima Alba Parietti che, a 58 anni, non ha nulla da invidiare a una trentenne.

Ma ora a far parlare di lei è più che altro un legame di parentela molto stretto: difatti la meravigliosa showgirl può contare all’interno della sua famiglia di una cugina vip molto amata dal grande pubblico italiano. Una giornalista e una conduttrice TV, molto attiva nel Sociale, che ha sposato il sindaco di una delle città più colpite dalla pandemia nel nostro Paese: Bergamo.

Cristina Parodi è la cugina vip di Alba Parietti!

Ma, sì! E’ proprio lei: la meravigliosa Cristina Parodi! A rivelare della loro parentela, per lo più sconosciuta alla maggior parte delle persone e assolutamente difficile, se non impossibile, da notare, visto che non si assomigliano per nulla, è stata la stessa Alba.

Tuttavia non sappiamo – in realtà – molto di più, se non che sono in buoni rapporti, anche perché nemmeno in Rete, quindi neppure sui Social, sono state mai postate fotografie o selfie che le ritraggono insieme o in compagnia di altri familiari e/o amici in comune. Forse, nonostante il legame di parentela, non si frequentano molto nella loro quotidianità.

Ma c’è anche da dire che la bella Cristina risiede da tempo a Bergamo, quindi non proprio a due passi da Alba, insieme al marito Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, ed ai suoi adorati tre figli, che sono tornati a casa per trascorrere la quarantena in famiglia. Una scelta che ha scaldato il cuore della giornalista, come ha più volte raccontato in svariate interviste e sulle sue pagine Social, che gestisce personalmente.

Leggi Anche -> Coronavirus , Cristina Parodi ha paura per il marito Giorgio Gori | Le dure parole

Leggi Anche -> Coronavirus, Cristina Parodi intrappolata a Bergamo | “Siamo ormai…”

Tante star nella famiglia Parodi

Inoltre, come ben sappiamo, Cristina possiede una sorella minore molto famosa e amata presso il grande pubblico: si tratta della simpatica Benedetta Parodi, vera star dei fornelli in cucina, che è sua volta sposata con una star del giornalismo sportivo. Chi è? Si tratta di Fabio Caressa, volto di punta di Sky Sport. Dulcis in fundo, il fratello Roberto è stato grande protagonista di Born To Ride di Italia2.

Insomma, pare che in casa Parodi il talento e la fama siano proprio di moda! Un settore poi, quello della Moda, che l’affascinante Cristina ha deciso di seguire non solo per passione, ma anche per professione, creando la linea di abbigliamento Crida insieme all’amica di sempre Daniela Palazzi.

Impostazioni privacy