Le Iene fuori onda con Francesco Arca: rissa a telecamere spente

Il programma Le iene, come sempre, riscuote un enorme successo e il merito è dei servizi che vengono proposti al pubblico. Uno spazio viene dedicato agli scherzi fatti ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Lo scorso 19 novembre è stato il turno di Francesco Arca. Alla fine la situazione è degenerata.

Francesco Arca - Meteoweek
Francesco Arca – Meteoweek

Le Iene fuori onda con Francesco Arca

Francesco Arca è noto per essere molto devoto alla famiglia. Ha un atteggiamento protettivo sia nei confronti della moglie Irene Capuano che della figlia Maria Sole. La piccola ha da poco compiuto 4 anni ed è stata complice del programma. In poche parole ha fatto un provino finto per Uomini e Donne baby. Ai provini la figlia ha dichiarato che è stata la mamma che l’ha spinta a presentarsi per ottenere un piccolo ruolo in tv. Quando Francesco l’ha saputo, non ho esitato a contattarla telefonicamente, la quale ha spento il telefono. Una volta tornata a casa, è successo il finimondo.

Francesco perde le staffe

Francesco Arca ha iniziato a dubitare dell’intelligenza della moglie. Quest’ultima è stata costretta ad accompagnarlo dai produttori che si sono occupati dei casting. Nel frattempo Maria Sole ha finto di essere caduta nello sconforto perché non è stata selezionata. Come se non bastasse è stata trattata male da colui che è stato ingaggiato da Le Iene. Francesco non ci ho pensato due volte a scagliarsi contro costui, il quale si è limitato a scappare. Le telecamere non hanno ripreso il momento dell’aggressione, ma gli audio hanno confermato la rissa sfiorata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

baby tronista Le Iene - meteoweek.com
baby tronista Le Iene – meteoweek.com

Leggi anche -> Gf Vip, ex concorrente svela retroscena del reality: “Ecco come si vive davvero in casa”

‘I bambini sono bambini e come tale devono rimanere’

La situazione stava per degenerare, quando il finto produttore è stato costretto a svelare lo scherzo per placare la furia di Francesco. Quando ha capito di essere stato vittima di uno scherzo, ha subito pubblicato un post in cui si è scusato per la reazione. Tuttavia chi ha dei figli può capire cosa lo abbia spinto a comportarsi in questo modo. A parer suo i bambini vanno tutelati in tutto e per tutto.

Leggi anche -> Gf Vip, chi è che entra in casa per Tommaso Zorzi: svelata l’identità

 

Impostazioni privacy