Carolina di Monaco non nasconde più i capelli bianchi, com’era e com’è oggi a 63 anni

In un mondo che spesso impone alle donne di nascondere i segni del tempo che avanza, Carolina di Monaco stupisce tutti e mostra la sua chioma grigia.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco- Foto Web- Meteoweek

A 63 anni Carolina di Monaco ha scelto di vivere con naturalezza la sua età: in occasione della festa nazionale del principato di Monaco la principessa si fa vedere con i capelli bianchi.

Un cerchietto nero elegante a sigillare la semplice acconciatura che Carolina ha scelto per un giorno così importante.

Leggi anche —-> Il principe Carlo e il flirt con la sorella di Diana: ecco la verità!

Carolina di Monaco sdogana la chioma grigia: la mostra con orgoglio

Una scelta coraggiosa quella di Carolina di Monaco che ha deciso di non nascondere i fili grigi, segno del tempo che avanza inesorabilmente anche per la primogenita della bellissima Grace Kelly e di Ranieri di Monaco.

Subito sono arrivati i commenti da parte delle donne di tutto il mondo, che hanno sostenuto la volontà di Carolina di Monaco di mostrarsi senza filtri e senza inganni. Sul volto della principessa si notano chiaramente le rughe e i segni d’espressione che raccontano la storia di una donna che ha vissuto d’amore, ma anche di tanti dolori.

Autore: David Niviere/ABACAPRESS.COM | Ringraziamenti: Getty Images Copyright: DAVIDNIVIEREphotography
Autore: David Niviere/ABACAPRESS.COM
Ringraziamenti: Getty Images
Copyright: DAVIDNIVIEREphotography

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, indiscrezione bomba: “sul punto di divorziare…”

Amori e dolori della principessa di Monaco

Nella vita di Carolina sono passati tre mariti, quattro figli, e tanti presunti flirt attribuiti alla bella principessa di Monaco. Si dice che ci sia stato del tenero con il principe Carlo d’Inghilterra, mentre lui era già segretamente innamorato di Camilla Parker Bowles, prima che arrivasse Diana nella sua vita.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Carolina Luisa Margherita Grimaldi, questo il suo nome per intero, principessa di Hannover, terza in linea di successione al trono del Monaco, figlia maggiore del principe Ranieri III di Monaco e della principessa Grace Kelly, scelse di legare la sua vita prima a Philippe Junot, poi arrivò il grande amore della vita, Stefano Casiraghi, scomparso prematuramente e, infine, Ernst August di Hannover. Una vita che vale la pena raccontare e far raccontare, anche da una chioma grigia di cui andare fiere.

Impostazioni privacy