Uomini e Donne, chi è e cosa fa Chiara, corteggiatrice di Davide Donadei

Tra le giovani ragazze di Uomini e Donne, sembra proprio far impazzire il pubblico da casa: ecco chi è Chiara Rabbi, la corteggiatrice preferita di Davide Donadei. 

Chiara Rabbi – Uomini e Donne – meteoweek

Nello studio di Uomini e Donne primeggia una ragazza in particolare: sapete chi è e cosa fa Chiara Rabbi, corteggiatrice di Davide Donadei? E’ lei ad aver sbaragliato la concorrenza tra le altre pretendenti del tronista che, nelle ultime esterne, sembra proprio preferire la 24enne romana.

Da Uomini e Donne, sapete chi è Chiara, corteggiatrice di Davide Donadei?

Nelle ultime puntate sta emergendo nello studio di Uomini e Donne la 24enne romana: sapete chi è Chiara Rabbi, la corteggiatrice preferita di Davide Donadei?

Tronista di Uomini e Donne Davide Donadei – meteoweek

Un viso acqua e sapone e una bellezza delicata, Chiara Rabbi è scesa dalla scala di Uomini e Donne solo da qualche puntata ma sembra già aver fatto breccia nel cuore del tronista Davide Donadei e di aver subito sbaragliato la concorrenza delle altre pretendenti. Da quando è arrivata nello studio di Maria De Filippi, il tronista non ha nascosto il suo interesse per la giovane romana che ha portato fuori in varie esterne.

Ovviamente questo grande interesse che Davide Donadei mostra per Chiara ha attirato le gelosie della corteggiatrice pugliese Beatrice Buoncore. La stessa Rabbi, però, è stata apprezzata e amata anche dal pubblico per il ‘tatto’ con cui sta gestendo la gelosia di Beatrice Buoncore e si sta distinguendo per essere una ragazza molto garbata e a modo, senza eccessi e senza strafare.

Questo modo di fare ha fatto breccia nel cuore del tronista Davide che continua ad approfondire la conoscenza, portandola in esterna.

Chiara Rabbi, la preferita del tronista Davide

Sembra proprio che la 24enne Chiara abbia tutte le carte in regola per essere la preferita del tronista Davide e quella che il ragazzo sceglierà alla fine del suo percorso.

Chiara Rabbi – meteoweek

Capelli lunghi castani, uno stile semplice ed un viso acqua e sapone: la semplicità di Chiara Rabbi non è una caratteristica solo fisica ed esterna ma anche un modo di fare del suo carattere. La giovane romana si è presentata con modi molto semplici, genuini e trasparenti.

Ha da subito dimostrato di avere anche carattere e di prendere delle posizioni anche contro il tronista Davide Donadei quando, ad esempio, si è comportato male con la corteggiatrice Beatrice ed anche Chiara gliel’ha fatto notare.

Un elemento comune per i due giovani è il background familiare: entrambi vengono da situazioni familiari difficili. E’ stata la stessa Chiara Rabbi ad ammettere di non aver un rapporto con la madre e di essere cresciuta con il padre e i nonni, ai quali deve tutto.

LEGGI ANCHEUomini e Donne chi è e cosa fa Beatrice, corteggiatrice di Davide Donadei

LEGGI ANCHEDavide Donadei non rispetta la distanza | Bacio senza freni a Uomini e Donne

Per il momento non è ancora chiaro se Chiara sia una studentessa universitaria o una lavoratrice perché dal suo profilo Instagram non emerge questa informazione. Si sa che è testimonial dello shop di abbigliamento chiamato “Ad Maiora” che vende solo online i suoi capi, non è chiaro se sia un brand nato da lei o ne presti solo l’immagine.

Sarà lei la futura compagna di Davide Donadei? Non ci resta che aspettare la scelta del tronista.

Impostazioni privacy