Amici, avete riconosciuto la prof da giovanissima?

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata da poco su Canale 5 e i fan stanno palesando un grande affetto per gli allievi e per i professori. Proprio nella foto qui presente, vi è una professoressa molto amata dal pubblico. Scopriamo subito di chi si tratta.

Lorella Cuccarini - meteoweek.com
Lorella Cuccarini – meteoweek.com

Talento e professionalità

La splendida ragazzina della foto è una delle professoresse di Amici di Maria De Filippi. Il talent, oltre a poter contare sulla presenza di Rudy Zerbi, ha nel parterre tutte insegnanti donna tra cui due new entry.

Leggi anche -> Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione

La notte vola

Nella scorsa puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi trasmessa su Canale 5 alle 14:10, la ballerina Rosa ha voluto omaggiare la professoressa che l’ha scelta per questa edizione.

Lorella Cuccarini ad Amici - meteoweek
Lorella Cuccarini ad Amici – meteoweek

È proprio Lorella Cuccarini la ragazzina presente nella foto sin da quando era piccola era dedita alla danza. E’ la prima edizione per Lorella nel programma di Maria De Filippi. La conduttrice è nata a Roma il 10 agosto del 1965 e si può considerare una delle scoperte fatte da Pippo Baudo. La partecipazione della Cuccarini nel programma di Canale 5 sta riscuotendo un grande successo è grande ammirazione dei fan della trasmissione che la osannano sui social network.

Lorella Cuccarini ad Amici

La Cuccarini insieme ad Arisa sono le due new entry di questa nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Entrambe sono entrate sin da subito con una giusta determinazione e grinta tale da scegliere molti talenti a cui affidare il proprio banco.

Le due nuove professoresse di Amici - meteoweek
Le due nuove professoresse di Amici – meteoweek

Leggi anche -> Questa ragazza è la figlia di una delle showgirl italiane più belle: notate la somiglianza?

In sala prove, proprio la Cuccarini sta dando prova di grande tenacia e riesce a trasmettere tutto il suo grande affetto e la sua professionalità ai suoi allievi. I fan del programma hanno proprio evidenziato queste sue grandi doti empatiche e comunicative. Chissà se nelle prossime puntate del talent assisteremo a qualche scontro sulla danza con la collega Alessandra Celentano.

Impostazioni privacy