Giovanna Civitillo, scollatura profonda per la moglie di Amadeus: outfit bomba

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, appare in una foto pubblicata su Instagram con un outifit da urlo e una scollatura profonda.

Giovanna Civitillo e Amadeus – meteoweek

E’ bellissima e sensuale la moglie del conduttore Amadeus, Giovanna Civitillo che su Instagram pubblica una sua foto con una scollatura profonda ed un abito attillato che evidenzia le sue curve. Pioggia di complimenti e apprezzamenti da parte dei followers dell’ex ballerina de ‘L’Eredità’.

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo ha una scollatura profonda

Oggi è una donna matura con un fisico perfetto, la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo e appare su Instagram con una scollatura profonda ed un outfit bomba.

Giovanna Civitillo su Instagram – meteoweek

Un selfie che la ritrae con un sorriso radioso, un viso disteso, capelli a caschetto castani ed un abito che le fascia il corpo in modo avvolgente e perfetto e mette in risalto le forme: bellissima l’ex ballerina partenopea de ‘L’Eredità‘.

Avvolta in un abito molto colorato, la moglie di Amadeus si presenta così ai suoi followers, augurando loro un buon pomeriggio e viene inondata da una cascata di commenti di apprezzamento: “Sei bellissima“, “Amadeus ha avuto fortuna a trovare te, una bellissima donna e una brava mamma”.

Effettivamente oggi Giovanna Civitillo è una bellissima mamma: appesa al chiodo le scarpe della danza, la ex ballerina si è dedicata alla sua famiglia con il conduttore Amadeus con il quale ha avuto un bambino di 11 anni.

Giovanna Civitillo e la scossa

La ex ballerina de L’Eredità e innamorata moglie del conduttore Amadeus, cambia genere e dalla danza passa, invece, ai consigli di seduzione. Giovanna Civitillo, nel programma ‘Detto Fatto’, cura una rubrica dal titolo ‘Mission (im)possible” e si è raccontata in un intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Amadeus e Giovanna Civitillo a L’Eredità – meteoweek

Giovanna Civitillo racconta come la ‘scossa’ abbia conquistato Amadeus, ai tempi in cui lei era ballerina e lui il conduttore de ‘L’Eredità’: “Nacque tutto come un gioco nel 2003 durante “L’eredità”. Ero con il coreografo Marco Garofalo in sala prove in un momento di pausa. C’era la musica in sala e feci questi movimenti un po’ sinuosi per scherzare. Ama li vide e gli venne l’idea di fare uno stacchetto per il gioco della scossa, che già esisteva”.

Alla domanda se ritiene di essere sexy, l’ex ballerina ha risposto così: “Credo che la parte più seducente di me sia il portamento, che mi è dato da anni e anni di danza classica”.

LEGGI ANCHEGiovanna Civitillo poco più che 20enne, la foto da giovane: il cambiamento

LEGGI ANCHEGiovanna Civitillo senza trucchi e filtri: la moglie di Amadeus al naturale

E il figlio come la veDe? “Appena levo le scarpe da ginnastica, con cui praticamente vivo, e metto un paio di scarpe con i tacchi mio figlio José mi dice: “Mamma sei bellissima, devi andare al lavoro?”. Per lui quella non è già più la sua mamma” conclude la bellissima Giovanna Civitillo.

 

Impostazioni privacy