Albano casa da sogno: dove vive il cantante insieme a Loredana Lecciso e la figlia Jasmine

Lui è uno dei cantanti più amati dal grande pubblico italiano. Voce inconfondibile, storia della musica nostrana, è anche stato – e lo è tutt’ora, a 77 anni – al centro di numerosi gossip. Albano Carrisi, ha reso grande la sua Puglia cantandola in lungo e in largo. Con il passare del tempo ha deciso di trasferirsi nella sua amata Cellino San Marco, in una tenuta da fare invidia ai ranch americani. Qui, si hanno vissuti i due grandi sposi della musica italiana prima di lasciarsi, il padrone di casa e Romina Power, e qui è vive oggi invece Loredana Lecciso. Ecco la grande tenuta di Albano.

La tenuta da sogno di Albano Carrisi

Un immenso verde intorno circonda una grandissima tenuta, lontana dal centro abitato, a Cellino San Marco. Talmente grande che – durante la pandemia è stato ovviamente sospeso – è possibile visitare l’estero che è aperto al pubblico. Stiamo parlando della casa dove vive Albano Carrisi e dove ha potuto trascorrere una quarantena decisamente di lusso. Questa è la tenuta dove ha vissuto, facendo da capolino con Roma, l’amatissimo cantante pugliese nei suoi anni di matrimonio con Romina Power. 

Qui sono cresciuti i suoi figli e qui ha accolto la sua nuova compagna, Loredana Lecciso, dopo la separazione da Romina Power. Di solito la famiglia, in estate, è solita riunirsi per passare qualche giornata nella tenuta ma, quest’anno, le cose sono andate diversamente. Ma non è solo colpa del Covid, dal momento che Romina Power e Yari Carrisi, insieme a Thea Crudi, hanno fatto n lungo viaggio in giro per la Puglia, senza però fermarsi da Albano.

Leggi anche —-> Avete mai visto il marito di Cristèl Carrisi? Chi è il ricchissimo genero di Albano [FOTO]

Una quarantena movimentata

Nella tenuta di Cellino San Marco anche l’ex moglie del cantante pugliese, Romina Power, ha trascorso la sua quarantena. Nessun ritorno di fiamma, chiaramente, ma la cantante ha spiegato di sentirsi più al sicuro lì, rispetto alla sua casa di Roma.

Anche l’attuale compagna Loredana Lecciso ha trascorso la sua quarantena presso la tenuta, ma le due non si sarebbero nemmeno incontrate.

Leggi anche —-> Albano e Romina, quella ferita e poi il divorzio: “8 anni ad aspettare”

Un posto magnifico

Una tenuta grandissima, dicevamo, che accoglie all’esterno con i suoi prati, i campi coltivati e soprattutto le sue viti. Albano Carrisi, infatti, pur non avendo mai smesso gli abiti di cantante, è diventato un noto ed apprezzato viticoltore. Con l’uva di Negromaro, tipica della terra salentina, Albano ha prodotto diversi primitivi, ma anche un vino chiamato Don Carmelo, in onore di suo padre.

L’interno è mozzafiato e spicca il legno pregiato nelle rifiniture. Un’immensa piscina e diversi edifici bellissimi si susseguono in tantissimo spazio.

Impostazioni privacy