Maria De Filippi, la confessione: “Dovevo sposare un otorino, 7 anni di fidanzamento poi…”

La conduttrice Maria De Filippi, in una recente intervista ha rivelato un aneddoto importantissimo sulla sua vita privata. Prima di conoscere Maurizio Costanzo, De Filippi è stata ad un passo dal matrimonio con il suo ex fidanzato.

Maria De Filippi e il suo passato

Oggi è la Regina delle reti Mediaset. Per il Biscione ha ideato e conduce tutt’ora alcuni dei programmi più seguiti ed amati dal grande pubblico televisivo, come C’è Posta per Te, Amici, Tu Si Que Vales e Uomini e Donne. Maria De Filippi è ormai una vera leggenda del piccolo schermo e il suo matrimonio con il giornalista e conduttore de Il Maurizio Costanzo Show, Maurizio Costanzo, non ha fatto altro che accrescere la sua fama.

Dalle vita privata dei due sappiamo poco, o almeno soltanto quello che i due conduttori concedono durante le interviste. Maria De Filippi, ad esempio, ha rivelato soltanto di recente, sulle pagine de Il Corriere della Sera, di essere stata fidanzata prima di conoscere Maurizio Costanzo: “Prima di Maurizio ho avuto un fidanzato per sette anni. Non siamo rimasti in rapporti anche se so che è diventato otorino”.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Maria De Filippi stravolge tutto: l’ultima novità del dating show

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: le nozze d’argento

Questa estate, il 28 agosto, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno festeggiato i loro 25 anni di matrimonio.

Ha spiegato Costanzo: “Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no», ha detto in un’intervista. Io mi sono sposato quattro volte. Ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi”.

Leggi anche —-> Maria de Filippi rompe il silenzio sui suoi rapporti con Emma: “Non la chiamo per…”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi erano amanti

In una recente intervista rilasciata a Mara Venier, negli studi di Domenica In, Maria De Filippi ha rivelato che, inizialmente, lei e Maurizio Costanzo erano amanti. Il creatore de Il Maurizio Costanzo Show, infatti, era allora sposato con Marta Flavi. La conduttrice di C’è Posta per Te, ha anche parlato di quando la stessa Flavi li beccò a telefono, ascoltando le loro parole su un’altra linea.

Marta Flavi, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha parlato di quell’episodio, ma ha anche raccontato di quel periodo turbolento. Ha spiegato Flavi: “Mi ha fatto uno strano effetto…Comunque sia io che Maria siamo andate oltre quella storia. Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare. Nonostante abbia sofferto per la separazione, oggi le sono grata che me lo ha portato via. La telefonata?  Stavano facendo un discorso, si alludeva al fatto che non volesse fare più l’amante”.

Impostazioni privacy