Benedetta Parodi gambe in primo piano con il nuovo outfit: bella più che mai

Sul suo profilo Instagram annuncia la semifinale di BackOffice: Benedetta Parodi appare bellissima con un outfit luccicante.

Benedetta Parodi – meteoweek

Inizia il coutdown per la semifinale di ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’ e Benedetta Parodi lo annuncia sul suo profilo Instatam, bellissima e con un outfit luccicante che mette in mostra tutta la sua radiosità.

Benedetta Parodi con un outfit luccicante

Non solo brava in cucina, è proprio il caso di dirlo per la sorella della giornalista Cristina, ovvero Benedetta Parodi che su Instagram appare bellissima, con indosso un outfit luccicante che mette in mostra le sue forme e la sua solarità.

Benedetta Parodi – meteoweek

Benedetta Parodi pubblica una sua foto, seduta elegantemente su una panchina in un parco e con indosso un abito corto di pailletes color oro, tutte luccicose. A fare pan dan con l’abito corto, sono delle elegantissime decolté color carne e ad arricchire la foto il suo grande sorriso che rende lo scatto meraviglioso.

In questo modo Benedetta Parodi annuncia la semifinale del programma di cucina, scrivendo: “L’attesa (su una panchina) è quasi finita. Questa sera alle 21.20 su realtimetvit arriva la semifinale di BackOffice. Voi per chi tifate?”.

Immediati i suoi followers la inondano di complimenti: “Quanto sei bella meravigliosa, la donna che ho sempre aspettato” scrive un fan mentre si legge  “Mamma mia come sei bella” o ancora “Sei fantastica” apprezzano gli utenti.

Benedetta Parodi: messaggi di forza ai suoi followers

La food blogger non ha solo talento ma è anche molto sexy: un giusto connubio che la rende molto amata dal pubblico social e da casa. No solo, Benedetta Parodi in questo momento delicato per l’emergenza sanitaria in atto, manda messaggi di incoraggiamento e vicinanza a tutti i suoi followers.

Benedetta Parodi – meteoweek

Benedetta Parodi usa i suoi canali social anche per supportare i suoi fan ad affrontare l’emergenza Covid-19 nel modo migliore.

Così tra i suoi scatti su Instagram, ci sono anche suoi selfie sorridenti corredati da messaggi di forza: “Io tra poco vado in radio dopo di che ci ritroveremo tutti a casa, perchè siamo in zona rossa e quindi non si può uscire”.

LEGGI ANCHEBenedetta Parodi incinta: la foto col pancione commuove il web

LEGGI ANCHEBenedetta Parodi travestita da Frida Kahlo: eccola come non l’avete mai vista

“In attesa che questa emergenza passi o non sia così grave da costringerci in casa. Forza e Coraggio!” questi i messaggi che cerca di trasmettere la tanto amata food blogger Benedetta Parodi a tutti coloro che la seguono.

 

 

Impostazioni privacy