Amadeus e Giovanna Civitillo, li avete mai visti il giorno del matrimonio? Bellissimi

Impegnato nei preparativi di Sanremo 2021 Amadeus ha da poco concluso l’edizione dei giovani Ama Sanremo, format che seleziona i nuovi artisti che potranno calcare il palco dell’Ariston sfruttando la kermesse per ottenere la visibilità meritata. Conduttore amato e seguito per il suo modo di fare semplice e spontaneo Amadeus ha rassicurato l’opinione pubblica affermando che nonostante le normative anti Covid Sanremo ci sarà, i primi di Gennaio verranno stabiliti i protocolli per organizzare la storica manifestazione.

Amadeus e Giovanna Meteoweek

Amadeus: “Sanremo 2021 ci sarà”

Amadeus ha riferito al Messaggero che grazie alle tante persone che hanno riconosciuto il suo impegno dello scorso anno farà di tutto per mettere in scena uno spettacolo ancora più bello di quello che lo ha preceduto: “Nel mio Sanremo può succedere di tutto“ Il conduttore ha poi aggiunto che ha in mente molte cose, potrebbe anche esserci Jovanotti ma per il momento non ha preso accordi con nessuno:

Piatti forti già ne ho. E, altri come sempre, arriveranno all’ultimo momento. Le donne? No alla mora e alla bionda. Sì a tante donne. Jovanotti è un amico e come Fiorello può venire e fare quello che vuole. Ci siamo scambiati dei messaggi ma non ci siamo ancora sentiti. Maria De Filippi ospite dopo la gag dello scorso anno? Non lo so.” Amadeus sta vivendo un momento felice in campo professionale, impegnato su più fronti è un artista completo su cui la Rai fa molto affidamento.

Amadeus e Giovanna Fonte Instagram

Leggi anche ——>Giovanna Civitillo, scollatura profonda per la moglie di Amadeus: outfit bomba

Leggi anche ——>Pago verso Sanremo: tutto nelle mani di Amadeus

Amadeus professionista accreditato, padre e marito attento

Amadeus oltre ad essere un professionista accreditato che gode della stima anche dei suoi colleghi è anche un padre, ma soprattutto un marito molto attento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nel suo account Instagram che condivide con la moglie Giovanna Civitillo pubblica spesso momenti della sua vita quotidiana, immagini di famiglia che confermano quanto Amadeus sia presente per la moglie e il figlio. Non ha mancato neanche di festeggiare l’anniversario di nozze ricordando il tempo trascorso insieme a Giovanna con uno scatto del giorno del matrimonio.

Impostazioni privacy